Rewind News Napoli 22 maggio – Incontro DeLa-Ancelotti, si pianifica il futuro

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Napoli in vendita? Due motivi dietro la possibile cessione del club

18.00 – Hysaj, la Roma osserva. Pronti all’assalto del terzino del Napoli in un caso

17.00 – Calciomercato Napoli, non solo Bennacer. Tre i centrocampisti nel mirino

16.00 – Piatek Napoli, colpo possibile nel caso si componesse questo puzzle

15.35Agente Fabian Ruiz – Il procuratore del forte centrocampista spangolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

15.15 – Secondo Kiss Kiss Napoli, la società azzurra starebbe valutando anche la possibilità Cutrone in attacco.

14.55Sarri alla Juventus – Il tecnico del Napoli ha rlasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa rispondendo anche a domande sul suo futuro.

14.35Addio Albiol – Il padre del difensore azzurro ha rilasciato importanti dichiarazioni in un intervento radiofonico a Radio Marte.

14.05Napoli bottino cessioni – Non serve vendere Koulibaly, Allan o Insigne agli azzurri per guadagnare una gran somma dal mercato.

13.45 – Lotito, presidente della Lazio, a Radio Kiss Kiss allontana le voci di un possibile contatto da parte del Napoli per Correa.

13.10 Accordo Napoli-Lozano – Per il calciatore del PSV ci sarebbe già l’intesa, ma resta ancora un duro ostacolo da arginare per concludere la trattativa.

12.50 – Il Napoli sarebbe alla ricerca di un bomber secondo Il Mattino: Immobile profilo interessante.

12.30Calciomercato Napoli Trippier – Per il terzino in forza al Tottenham ci sarebbe un’elevata concorrenza per gli azzurri: lo cercano un’italiana e una spagnola.

11.45 – Il laterale belga, Timothy Castagne, potrebbe essere il rinforzo ideale per la fascia destra. Il Napoli continua a guardare in casa Atalanta.

11.15 – Continua il toto-allenatore per la successione di Massimiliano Allegri alla Juventus: salgono le quotazioni di Pep Guardiola come nuovo tecnico.

10.30 – Il difensore spagnolo del Napoli, Raul Albiol, potrebbe tornare in Spagna per terminare al meglio la sua avvincente carriera in patria

10.00 – Il terzino portoghese del Napoli, Mario Rui, potrebbe dire addio al termine della stagione: c’è un club di A sulle sue tracce

9.15 – Il talentuoso giocatore sloveno, Josip Ilicic, potrebbe essere il rinforzo ideale per l’attacco di Carlo Ancelotti. Verdi o Inglese possibili contropartite

08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 22 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino: le prossime mosse di calciomercato del Napoli.

Impostazioni privacy