Rewind News 23 maggio – Bologna-Napoli, arbitra un esordiente

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Serie A – Bologna-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

19.00 – Napoli, i nomi dei giocatori azzurri convocati in Nazionale

18.00 – Ex Napoli, Armero licenziato dal CSA dopo notte brava prima di una gara

17.00 – Adidas, l’atleta dello spot ha la pelle nera: commenti razzisti da italiani – FOTO

15.50 – Il rumor clamoroso Guardiola Juve lascia alcuni scettici. Il club bianconero però smentirebbe per via di un aspetto in particolare. “E Sarri sarà il nuovo allenatore”.

15.15 – Brutte notizie per l’ex azzurro Pablo Armero: da appena due mesi giocava coi brasiliani deo Centro Sportivo Alagoano, ma il colombiano è stato licenziato per comportamento non professionale. Non è noto cosa abbia fatto per arrivare alla rescissione unilaterale del contratto in suo sfavore.

14.50La voce James Rodriguez Napoli prende corpo, Sky Sport Germania parla di un duello di mercato con la Juve per assicurarsi il forte colombiano.

14.20 -Ad agosto ci sarà un big match Napoli-Liverpool al culmine del precampionato azzurro. Per l’evento resta da decidere qualche dettaglio.

14.00 – Inter, minacce dalla curva: Curva: “O festa o guerra! Senza Champions via tutti, non solo Icardi”.

13.40 – Zdenek Zeman a ‘La Gazzetta dello Sport’ commenta: “Cristiano Ronaldo è un campione ma non è bastato alla Juventus per fare il salto di qualità. La sua stagione è stata un pò peggio di quella di Quagliarella”.

13.15 – Il calciomercato Napoli è in fermento e la società azzurra è alla ricerca dei rinforzi giusti per rinforzare la rosa di Ancelotti. Questi i potenziali obiettivi.

13.00 – Bologna-Napoli, gara affidata all’arbitro Aleandro Di Paolo. Sarà la quarta presenza in Serie A per il fischietto di Avezzano.

12.50 – Circola anche il nome di Eljif Elmas per il Napoli: lui è un prospetto che gioca in Turchia. Piace anche ad altri grossi club, ricorda Fabian Ruiz.

12.20 – Alessandro Alciato di Sky Sport scrive su Twitter: “Guardiola-Juventus: zero possibilità”.

11.15 – Il prossimo tecnico della Juventus potrebbe essere Pep Guardiola come rilanciato dall’autorevole agenzia di stampa AGI

10.45 – Il selezionatore della Nazionale belga, Roberto Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Mattino” su Mertens e Castagne, nuovo obiettivo di mercato degli azzurri

10.35 – Amadou Diawara potrebbe dire addio al termine della stagione. Il centrocampista azzurro non ha convinto Ancelotti

10.20

10.00 – Il centrale azzurro, Kalidou Koulibaly, ha lasciato Napoli vista la squalifica per l’ultima giornata di campionato. Attenzione alle sirene dall’estero

9.25 – Torna di moda il nome di Rodrigo De Paul per l’attacco del Napoli: l’argentino è molto apprezzato da Carlo Ancelotti. Servono circa trenta milioni di euro.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 23 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino: le prossime mosse di calciomercato del Napoli.

Impostazioni privacy