Rewind News Napoli 30 maggio – Toldo esalta Meret: “Un patrimonio”

bologna-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Sarri fa allegri anche i tifosi del Napoli. Ma ora rischia lui di diventare Allegri

19.00 – Veretout Napoli, nuovi contatti per il centrocampista della Fiorentina

18.00 – Pedro, Sarri gli regala un record mai raggiunto da un giocatore prima d’ora

17.00 – Attriti Ancelotti De Laurentiis? La verità. Tutti i nomi in chiave Napoli

16.10Il Napoli si appresta ad ufficializzare Giovanni Di Lorenzo come primo acquisto dell’estate: per lui un contratto da cinque anni.

15.45 – Faouzi Ghoulam ha fatto sapere di non voler prendere parte alla imminente edizione della Coppa d’Africa. Sarà a Dimaro col Napoli, svelato il motivo.

15.30Il Napoli continua a sondare Theo Hernández: Ancelotti chiamato lo spagnolo, ma l’affare resta in stand-by.

15.20 – Francesco Toldo a TMW esalta Alex Meret: “È un talento da preservare per il calcio italiano. Parliamo di un grosso talento, che ha giocato un’ottima stagione col Napoli. Ha personalità ed è un esempio per i più giovani sia dentro che fuori dal campo”.

15.00 – Pantaleo Corvino a Tuttosport: “Volevo portare Sarri al Bologna, ma De Laurentiis mi bruciò sul tempo”.

14.30 – Il Corriere di Torino: “Con Sarri alla Juve, i bianconeri potrebbero chiedere al Napoli Koulibaly, Ghoulam e Hysaj”.

14.00Carlo Ancelotti descrive il suo rapporto con la realtà di Napoli. Tante sono le cose che piacciono al mister azzurro, ma non manca un appunto da fare.

13.45 – Giovanni Di Lorenzo dovrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Napoli. Sarebbe il primo rinforzo della campagna acquisti 2019/2020 ma per lui si profila anche un piccolo record.

13.15 – Attraverso il suo profilo Instagram, Arkadiusz Milik analizza la stagione appena chiusa con il Napoli. L’attaccante polacco fa alcune riflessioni.

12.50 Le voci Sarri Juve propendono per il si riguardo a questa vera e propria bomba di mercato. I big juventini saprebbero già tutto.

12.30 – La Repubblica: “Tre anni fa De Laurentiis ricevette un’ottima offerta per vendere il Napoli. Allora sembra ci sia stato un pensierino sul vendere il club azzurro per provare ad acquistare la Roma”.

12.00 – Il Sole 24 Ore: “Alcuni istituti internazionali sarebbero interessati all’acquisto del Napoli”.

11.20 – Il calciomercato Napoli è appena iniziato. Per la fascia destra piace sempre molto Kieran Trippier, terzino inglese del Tottenham. Malcuit potrebbe dire addio

10.40 – Visite mediche a Villa Stuart per Giovanni Di Lorenzo, prossimo terzino del Napoli. Poi ci sarà la firma sul contratto

10.20 – Luigi Sepe potrebbe difendere ancora una volta i pali del Parma, pronto a riscattarlo dal Napoli. Anche due giocatori azzurri nel mirino

10.00 – Primo trionfo in carriera per Maurizio Sarri nel calcio che conta. La dedica va ai tifosi del Napoli come svelato ai microfoni di Sky Sport

9.15 – Giovanni Di Lorenzo sarà a breve ufficialmente il nuovo terzino del Napoli. Ecco le sue prime dichiarazioni da giocatore azzurro

08.30 – Calciomercato Napoli, le ultime notizie dalla rassegna stampa del 29 maggio 2019: i principali titoli di Corsport, Gazsport e Il Mattino.

Impostazioni privacy