Napoli-Juventus, i convocati di Sarri: doppia assenza

L’elenco dei convocati bianconeri per Napoli-Juventus di domani sera. Sarri ha lasciato a casa De Sciglio ed Emre Can, al centro di voci di mercato. 

Incrocio col recente passato per il Napoli che domani sera affronterà la Juventus del grandissimo ex Maurizio Sarri. Prima volta al San Paolo per il tecnico bianconero da quando due anni fa ha lasciato il capoluogo campano per approdare a Londra sponda Chelsea. L’estate scorsa invece il grande ‘tradimento’ per accettare il progetto dei rivali di sempre della Juventus. Un gesto che il pubblico partenopeo non ha ancora metabolizzato. Intanto domani ci sarà la prima accoglienza da avversario nello stadio che fu proprio suo negli anni probabilmente più floridi dell’intera era De Laurentiis. Ora però l’ex ‘comandante’ si trova sulla panchina dei campioni d’Italia e nel pomeriggio di oggi ha diramato l’elenco dei convocati per Napoli-Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, le probabili formazioni: problemi per Gattuso

Napoli-Juventus, i convocati di Sarri: Emre Can e De Sciglio out

Sarri napoli-juventus convocati
Sarri di casa allo Stadium (Getty Images)
Con un breve comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, i campioni d’Italia hanno ufficializzati i convocati di Sarri per Napoli-Juventus: “Terminata la rifinitura, la Juve è in partenza per Napoli, dove domani alle 20.45 affronta la squadra partenopea. Ecco i convocati per il match: Szczesny, Pinsoglio, Buffon, De Ligt, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Coccolo, Pjanic, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, i convocati di Gattuso: rientro in difesa

Spiccano le assenze di Mattia De Sciglio, vicino al Psg nell’ambito dello scambio con Kurzawa, Emre Can, da tempo separato in casa ed ora in trattativa col Borussia Dortmund, e Marko Pjaca, ai margini della rosa da inizio anno ed ora ad un passo da una nuova avventura in quel di Cagliari. Tutti presenti invece i big dell’attacco di Sarri che avrà l’imbarazzo della scelta con i vari Douglas Costa, Higuain e Dybala che battaglieranno per fiancheggiare Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy