Demme, Juan Jesus e Petagna, che siparietto sui social: “Finiti i gelati?”

Continuano a punzecchiarsi via social Diego Demme, Juan Jesus e Andrea Petagna: il siparietto diverte i tifosi. 

I giocatori di Luciano Spalletti sono in vacanza e si godono il meritato relax. Mentre Matteo Politano sarebbe stato bacchettato per l’intervista rilasciata a Sportitalia e le sue parole sul futuro, c’è chi si diverte via social e prende in giro i compagni di squadra.

Juan Jesus preso in giro dai compagni via social
Juan Jesus preso in giro dai compagni via social (laPresse)

E’ il caso di Diego Demme, Juan Jesus e Andrea Petagna. I tre si erano presi gioco del difensore brasiliano qualche settimana fa, a pochi giorni dal rinnovo del contratto con il Napoli. Jesus è riuscito a strappare la fiducia del mister e soprattutto dell’ambiente, che ha ben apprezzato la sua disponibilità alla causa e le sue prestazioni offerte al Maradona e in trasferta. Tuttavia, una delle recenti foto postate dall’ex difensore di Inter e Roma ha suscitato clamore all’interno dello spogliatoio azzurro.

Infatti, Jesus si era mostrato in piscina mentre sponsorizzava una marca di gelati, ma Demme e Petagna non hanno perdonato il loro compagno. E ancora oggi l’hanno preso di mira.

Demme e Petagna “contro” Juan Jesus: il brasiliano si difende

Juan Jesus risponde al messaggio di Petagna
Juan Jesus risponde al messaggio di Petagna (Screenshot da Instagram)

Sotto ad una foto postata dal centrocampista tedesco, Juan Jesus ha commentato il taglio di capelli di Diego, considerato folto. Di tutta risposta, il numero 4 del Napoli ha lanciato una provocazione, taggando anche Andrea Petagna per avere manforte: “Juan, non mangi il gelato?“. Il brasiliano, con tono ironico, risponde di averli terminati, ma subentra subito Bulldozer, che interviene a gamba tesa nella conversazione: “Juan Jesus sta provando le Timberland 2022-32“.

A quel punto, il centrale azzurro è stato attaccato da tutti e prova a difendersi, chiamando nuovamente in causa l’attaccante che si sta divertendo in vacanza e ha trascorso diversi giorni a Miami, dove ha effettuato qualche immersione in mare: “Andrea, come vanno le prove per le pinne Dior 2022-23?“.

Insomma, i tre ragazzi sembrano aver mantenuto un ottimo spirito di squadra. Lo stesso che dovrà essere presente a Dimaro, tra pochi giorni, per il primo dei due ritiri pre-stagionali.

Impostazioni privacy