“È il tuo ragazzo?”, la domanda a Chanel Totti: ecco come ha risposto

Chi è il ragazzo di Chanel Totti? Qualcuno le chiede questa cosa in diretta e la reazione di lei è di quelle che lasciano di sale.

Chanel Totti ha un ragazzo con il quale cominciare a sperimentare le piacevoli e liete fasi dell’amore?

chanel totti selfie
Chanel Totti si scatta un selfie – napolicalciolive.com

Come tutti noi abbiamo avuto modo di sperimentare alla sua età – la figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi è a metà tra i 15 ed i 16 anni – anche lei certamente ha compiuto i primi passi in questo senso.

E se Chanel Totti un ragazzo ce l’abbia oppure no, demandiamo tutto alle parole proprio da parte di mamma Ilary Blasi, rilasciate nel corso dell’anno passato. “Lei si prende e si lascia, come è normale che sia alla sua età. Non bisogna dare troppo peso a ciò”.

L’abbiamo fatto tutti e sappiamo che molto difficilmente qualcuno a cui ci leghiamo da adolescenti o da “pre-adulti” finisce poi con il trascorrere accanto a noi il resto della sua vita. Eppure un “ragazzo” di Chanel Totti ha fatto capolino, nel corso di una live social.

Chanel Totti ragazzo, “ma è lui?”

Il Nono re di Roma, un tiktoker o comunque una figura attiva in ambito social, ha intervistato in una diretta proprio Chanel Totti ed una amica, Carolina. Si è parlato di un po’ tutto, anche delle simpatie calcistiche della secondogenita di Totti e della Blasi.

chanel totti twitch
Un frame dell’intervista a Chanel Totti – napolicalciolive.com

La giovane ha ammesso di essere romanista “per osmosi”. Con quel papà lì non poteva non venire su a tinte giallorosse. Ma c’è stato qualche bel passaggio anche in merito ad un’altra squadra. “Tra Napoli e Juventus? Meglio il Napoli“.

Poi ecco che fa irruzione qualcuno nella stanza dove Chanel e la sua amica si trovano. L’intervistatore coglie subito la palla al balzo per chiedere chi sia. E la giovane Totti risponde con un sorriso: “È Christian”.

La risposta di Chanel è un siluro

Fa seguito una domanda ficcante: “Ma è il tuo ragazzo?”. E Chanel non si scompone e rivela chi sia Christian. “È mio fratello”. Per quello che è un epic fail colossale da parte del Nono re di Roma. Ma tutto da ridere, e lui è il primo a fare della autoironia.

Riguardo a Christian Totti, che è invece il primogenito di Totti e della sua ex moglie Ilary Blasi (la terza figlia è invece Isabel, n.d.r.) si sa invece che l’amore rappresenta per lui una certezza oggi. La sua attuale fidanzata ha infatti un nome. Si chiama Melissa ed è una attrice. Per quanto riguarda Chanel invece non sembra essere ancora arrivato il momento per intraprendere una storia sulla quale cercare di costruire qualcosa di significativo anche per l’avvenire.

Impostazioni privacy