REWIND LIVE – Le notizie del 31 ottobre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

22.10 – Il presidente del Besiktas, Fikret Orman, in un’intervista ha dichiarato: “Il Napoli è una buona squadra, i nostri tifosi dovranno sostenerci fino all’ultimo minuto”.

22.05 – Brutta notizia per i tifosi del Napolila partita col Besiktas non sarà trasmessa in chiaro.

20.40 – Fabio Capello, in un’intervista rilasciata a margine di un evento tenutosi a Ferrare che l’ha visto protagonista, ha dichiarato: “Lo scudetto lo vincerà la Juventus. Il Napoli con Higuain partiva 1-0, ora non è più cosi”.

20.05 – L’ombra di un futuro lontano da Napoli per due azzurri..

19.40 – Fiorello, nel suo programma televisivo, si è lasciato andare ad una divertente imitazione di De Laurentiis che attacca Higuain

19.00 – Raffaele Vrenna, presidente del Crotone, parla della bella prova del Napoli in casa della Juventus a Kiss Kiss Napoli: “Gli azzurri avrebbero meritato almeno un punto, hanno giocato meglio dei bianconeri”.

18.30 – Le parole in conferenza stampa alla vigilia di Besiktas-Napoli di Maurizio Sarri e Josè Maria Callejon. Il mister azzurro: “Insigne lo punirei con uno scappellotto, ma decide la società. Il concetto di titolarissimi non esiste più, cambierò qualcosa in formazione”. Callejon: “Veniamo da un periodo complicato ma abbiamo la forza per reagire e l’ambiente qui a Istanbul non ci fa paura, anche i nostri tifosi sono caldi”.

17.20 – Napoli sempre in pressing su Toljan. Novità sul fronte rinnovi

15.30 – La Roma deve fronteggiare un altro problema in infermeria , dal momento che Kostas Manolas, centrale di Spalletti, si è dovuto sottoporre a un intervento per una frattura al setto nasale. La notizia è stata riportata da ‘Sky Sport’, che sottolinea come questo comporterà per lui uno stop di almeno 15 giorni.

14.20 – Nella consuete conferenza stampa pre Champions, Gunes, tecnico del Besiktas, ha analizzato la sfida contro il Napoli: “Sarà difficile batterli. Ci aspetta una gara complicata. All’andata abbiamo fatto tante cose positive. Ora dobbiamo commettere meno errori possibile. Eguagliare la gara di Napoli sarà complicato. Abbiamo anche degli infortunati. Valuterò l’11 migliore da schierare. L’obiettivo è tenerli lontani dalla nostra area di rigore. Inler e Ozyakup non hanno ancora il ritmo. I tifosi ci sosterranno più di quanto pensiamo. Puntiamo a giocare nel modo migliore possibile. Riuscissimo a vincere poi sarebbe grande”.

13.30 – L’ormai noto tifoso che ha esultato allo ‘Juventus Stadium’ per la rete di Callejon, è intervenuto a ‘Radio Marte’, parlando dell’episodio nello specifico.

12.30 – Intervenuto a ‘Radio Rai’, Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha parlato delle intimidazioni che i calciatori si trovano spesso a dover fronteggiare, senza escludere del tutto l’ipotesi di uno sciopero: “I grandi calciatori sono sempre coinvolti in certe iniziative. Abbiamo dovuto lavorare tanto per inserire la squalifica dei tesserati che s’intrattengono in ‘trattative’ dirette con le tifoserie. Speriamo di non arrivare allo sciopero, perché vorrebbe dire che la situazione si sarebbe aggravata di molto. Ci sono però tanti casi, nelle serie minori, dove la partecipazione è molta, ma i casi aumentano anche in serie A”.

11.45 – ‘Le Parisien’: “L’Inter offre 50 milioni di euro al Paris Saint-Germain per Marco Verratti”.

10.45 – ‘Tuttosport’ di oggi: “Sarri ha elogiato il Napoli dopo il ko con la Juventus: la prova offerta è stata comunque buona ed il gioco ha funzionato”.

10.30 – In occasione di Besiktas-Napoli di domani sembra molto alto il rischio di scontri fra i supporters dei due club, che già si sarebbero dati appuntamento su internet.

10.00Manolo Gabbiadini sospeso tra rinnovo di contratto col Napoli e cessione: le carte sono pronte, ma il club azzurro vaglia anche la convenienza di un eventuale addio.

09.50 – Antonio Corbo su ‘La Repubblica’ scrive: Higuain ed altri quattro azzurri facevano la bella vita notturna a Napoli, il club aveva anche ordinato ritiri punitivi per limitare tutto questo”.

09.30 – Napoli-Lorenzo Insigne, per ‘Il Mattino’ non c’è alcun incontro in agenda per parlare di rinnovo ma vige la volontà comune di proseguire insieme, c’è tempo per parlarne.

09.15 – Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, scrive su Twitter: “L’Inter licenzierà nelle prossime ore Frank de Boer. Leonardo prenderà il suo posto. Quando vedi Joao Mario e Banega giocare così male capisci che non è solo loro la colpa ma anche dell’allenatore”.

09.00Besiktas-Napoli, le formazioni LIVE: torna Manolo Gabbiadini in attacco, Sarri dovrebbe proporre anche Maksimovic, Strinic e Zielinski dal primo minuto.

08.40 – Gazzetta dello Sport: “Hamsik ha deluso ancora una volta nei big match, a 29 anni dovrebbe avere la personalità giusta per imporsi”.

08.30 – Retroscena di mercato: a maggio 2013 Josè Mourinho chiamò Edinson Cavani per portarlo al Chelsea, ma l’uruguaiano rifiutò per non prendere una decisione affrettata.

08.15 – Maurizio Sarri “tuttologo” del Napoli: dagli esperimenti in campo (Diawara, Maksimovic e prossimamente Rog) al delicato lavoro di testa sui propri giocatori (per ultimo Insigne).

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Lorenzo Insigne e Maurizio Sarri, discussione rientrata. L’azzurro però sarà multato.

Impostazioni privacy