REWIND LIVE – Tutte le notizie del 12 ottobre in tempo reale sul Napoli: De Nicola su Milik, le parole di Albiol

Rewind Napolicalciolive.com

22.40 – L’agente di Zerbin Furio Valcareggi ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Sta facendo benissimo. Mantiene tutte le credenziali che hanno fatto sì che il Napoli lo comprasse. Si è integrato alla grande. Lui viene da Gozzano, vicino Novara, e lì è tutto grigio. Fare questo balzo poteva essere difficile e invece non è stato così. Vuole stare sempre a Napoli, ci vive nella maniera più giusta e a volte addirittura non torna a casa per restarci”.

21.55 – Le parole di Albiol al quotidiano spagnolo ‘As’. 

21.20 – Da Trigoria: Schick e Pellegrini in gruppo, differenziato per Strootman e Defrel, individuale per El Shaarawy.

20.35 – Le ultime da Castel Volturno: allenamento pomeridiano per il gruppo azzurro. La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente lavoro sulla rapidità. Di seguito allenamento tecnico tattico. Chiusura con partitina a metà campo. Domani allenamento mattutino e poi partenza per Roma.

20.00 – Perotti ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Roma-Napoli. 

19.30 – Il dottor De Nicola torna a parlare dei tempi di recupero dall’infortunio per Milik. 

19.00 – Ritorna la nostra rubrica dedicata al basket CUORE AZZURRO

18.30 – Maksimovic resterà al Napoli a gennaio: il club azzurro non ha intenzione di cederlo.

17.30 – Secondo quanto riporta l’edizione de “La Repubblica” per la sfida di sabato sera all’Olimpico stimati circa 40mila spettatori con tremila agenti schierati.

16.00 – Lorenzo Pellegrini, giovane centrocampista della Roma, ci sarà contro il Napoli come ha svelato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti fa

15.35 – Brutte notizie per la Roma: Kevin Strootman ha lavorato ancora a parte a Trigoria con il centrocampista olandese che potrebbe non essere convocato.

15.15 – Il dato di Opta Paolo: “40 – Lorenzo Insigne è l’attaccante che ha recuperato più palloni (40) in questa Serie A. Prezioso”.

14.50 – Zeman ha contribuito all’esplosione di Lorenzo Insigne e Alessandro Florenzi, attualmente i due giocatori più rappresentativi di Roma e Napoli.

14.15 – Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dello stato di forma del suo assistito.

13.45 – Emanuele Giaccherini, esterno del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della prossima sfida di campionato contro la Roma.

12.30 – Corriere della Sera, parla Roberto Mancini: “Per lo scudetto il Napoli ha più continuità, ma la Juventus ad oggi è la più forte”.

12.10 – Dries Mertens a ‘Il Guerin Sportivo’ parla del grande legame con Napoli, del rispetto verso Maradona ed incita Milik a tornare presto.

12.00 – Roma-Napoli, sfida nella sfida per Insigne: oltre ai 3 punti contro una diretta concorrente scudetto, il giocatore cercherà il primo gol ai giallorossi.

11.30 – I supporters del Napoli che vivono a Londra e dintorni esultano: ‘Da Maria’, lo storico locale di Notting Hill, non sparirà.

11.15 – Alberto Zaccheroni a ‘Il Mattino’ dichiara: “Il Napoli gioca meglio, ma la Juventus può contare su un organico composto da giocatori più importanti”.

11.10 Roma-Napoli, così in campo: i giallorossi devono fare i conti con diversi infortuni, Sarri conferma invece tutti i titolari e non avrà il solo Milik.

10.40 Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, parla della sfida di sabato prossimo contro il Napoli: “Gli azzurri giocano un grande calcio e sono forti, sarà una partita bellissima che possiamo riuscire a vincere”.

10.30Kalidou Koulibaly esalta Maurizio Sarri: “Mi disse che sarei diventato importante se avessi seguito i suoi consigli, è un vero genio”

10.20 – Marco Parolo, centrocampista della Lazio, afferma: “Senza infortuni contro il Napoli siamo stati alla stessa altezza. Ora andiamo a Torino per vincere contro la Juventus. A loro la sconfitta in Supercoppa brucia ancora”.

09.50 – Etrit Berisha, portiere dell’Atalanta, svela un curioso aneddoto all’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’: “In Albania la Serie A è molto seguita ed io ho tanti amici che tifano per le big italiane, soprattutto Juventus e Napoli. Quest’ultimi mi hanno ringraziato per il rigore parato a Dybala, ma i bianconeri restano favoriti per lo scudetto”.

09.20 – Corriere dello Sport: “Napoli sempre pazzo di Federico Chiesa, ADL offre 40 milioni alla Fiorentina”.

09.00 – Marco Giampaolo ha elogiato Sarri ed il Napoli dicendo di ispirarsi al tecnico azzurro. Il club campano però ora deve iniziare ad alzare dei trofei.

08.20 Kalidou Koulibaly parla della lotta scudetto. A ‘Il Mattino’ il centrale azzurro dice: “La Juve ha più soldi ma il Napoli ci crede, prima però c’è da battere la Roma e non sarà semplice”.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco Il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy