REWIND LIVE – Tutte le notizie del 13 ottobre in tempo reale sul Napoli: i convocati della Roma, Inglese si allontana

Rewind Napolicalciolive.com

22.30 – Il Napoli proverà a recuperare Milik: Inglese si allontana. 

21.40 – Gli avversari: la Roma soffre sugli esterni, il Napoli può approfittarne. 

20.40 – Roma-Napoli sarà anche Florenzi contro Callejon: stacanovisti a confronto. 

19.43 – Il Napoli è arrivato a Roma: 100 tifosi azzurri presenti in stazione.

19.40 – Diramato l’elenco dei convocati della Roma, prima volta per Karsdorp, confermate le assenze di Strootman ed El Shaarawy. La lista completa: Alisson Becker, Bogdan Lobont, Lukasz Skorupski, Juan Jesus, Aleksandar Kolarov, Hector Moreno, Federico Fazio, Abdullahi Nura, Bruno Peres, Rick Karsdorp, Kostas Manolas, Leandro Castan, Radja Nainggolan, Lorenzo Pellegrini, Daniele De Rossi, Maxime Gonalons, Alessandro Florenzi, Gerson, Diego Perotti, Edin Dzeko, Cengiz Under, Mirko Antonucci.

19.30 – Leandrinho torna fra i convocati: il brasiliano può mettersi in mostra con la prima squadra. 

19.10 – Qui Roma: le ultime in casa giallorossa. 

18.30 – Sono in vendita i biglietti del “Settore Ospiti” per Genoa-Napoli, decima giornata di Serie A di mercoledì 25 ottobre (ore 20.45). I biglietti potranno essere acquistati sul circuito Lottomatica, esclusivamente dai possessori di Tessera del Tifoso, al prezzo di 25 Euro + diritti di prevendita.

18.00 – Napoli in partenza per Roma dalla stazione centrale del capoluogo partenopeo. Circa 200 tifosi azzurri presenti per caricare la squadra.

17.00 – Sergio Aguero, dopo l’infortunio capitatogli a bordo di un taxi, è tornato ad allenarsi. Un segnale per rivederlo già in campo martedì contro il Napoli. Questo il post dell’attaccante argentino su Twitter:

16.30 – Sagna rivela: “In Italia ci sono grandi squadre come Napoli, Roma e Juventus. Verrei subito in Serie A”. L’ex terzino del Manchester City ha rilasciato alcune dichiarazioni a “La Gazzetta dello Sport”, proponendo alle squadre italiane.

16.00 – @NcLiveCom – Di Francesco in conferenza: “Domani le difese saranno decisive. Lavoro eccellente di Sarri”. L’allenatore della Roma ha presentato il match di domani contro il Napoli.

14.30 – Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati dei calciatori che prenderanno parte alla trasferta contro la Roma. La sorpresa è la presenza di Leandrinho.
Ecco l’elenco completo:
Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Leandrinho

13.20 – Il Sindaco De Magistris su Roma-Napoli: “Basta odio tra le tifoserie. Lo Stadio vuoto è una sconfitta”. Il primo cittadino partenopeo ha parlato ai margini dell’Anci, Associazione Nazionale Comuni Italiani.

12.30 – Allan rilascia un grosso attestato di stima a Maurizio Sarri: l’allenatore del Napoli sa farsi amare per l’empatia che sa creare coi suoi giocatori.

12.00 – Sergio Aguero a ESPN ammette di non essere pronto per scendere in campo a breve: “Dopo l’incidente di quasi tre settimane fa ho già ricominciato ad allenarmi, ma senza il pallone e da solo. Valuterò meglio quando ritornerò in gruppo”.

11.30 – Dries Mertens riesce a rendere al massimo sia grazie alla tipologia di calcio di Sarri che al fattore ambientale: con Napoli è ormai simbiosi al massimo.

11.00 – Roma-Napoli, così in campo: i giallorossi devono fare i conti con diversi infortuni, Sarri conferma invece tutti i titolari e non avrà il solo Milik.

10.30 – Antonio Di Natale afferma a ‘Il Giornale’ in edicola oggi: “Con Sarri avrei segnato 20 gol a stagione, il gioco del Napoli è fantastico. Rifiutai l’azzurro non per mia moglie; fu una scelta mia, sapevo che se avessi giocato con la maglia della mia città sarebbe stato molto difficile per me gestire la pressione nei momenti di difficoltà. Così ho preferito la tranquillità di Udine”.

10.00 – Roma-Napoli, prevendita flop: ci sono 13mila biglietti piazzati oltre ai 20mila abbonati.

09.40 – Il Napoli sfiderà domani la Roma, poi martedì il Manchester City e sabato prossimo l’Inter, in quella che è la settimana più importante della stagione.

09.20 – Bacary Sagna si propone alle big italiane. Dopo essere rimasto svincolato dal Manchester City, il 34enne terzino francese afferma di ammirare molto la Serie A, “In particolar eNapoli, Roma, Milan e Juventus. Ho avuto l’opportunità di poter firmare con squadre turche ed inglesi, e ci sono stati degli interessamenti nei miei confronti da Portogallo, Francia e dalla stessa Italia. Ma io voglio competere ai massimi livelli, non è una vicenda di soldi e conosco il mio valore”.

09.00 – Per Allan, Maurizio Sarri figura tra i cinque migliori allenatori al mondo: “Grazie a lui il Napoli ha un gioco che solo il Manchester City possiede”.

08.30 – Dries Mertens parla delle ambizioni scudetto del Napoli: “Vincerlo sarà speciale, con il calcio di Sarri possiamo farcela. Amo la città alla follia”.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi. Ecco Il Corriere dello Sport, Il Mattino e La Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy