REWIND LIVE – Tutte le notizie del 23 novembre in tempo reale sul Napoli: parla Meunier, cena di gruppo per gli azzurri

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.45 – Cena di gruppo per il Napoli. Tanti i video e le foto postati sui social dai giocatori azzurri. Eccone una: 

22.15 – VIDEO AMARCORD – Udinese-Napoli 0-5: gli azzurri di Reja travolgono Quagliarella e co.

21.30 – NCL RECAP, dal superlativo attacco del Napoli al rifiuto di Meunier: il riassunto del 23 novembre 2017. 

20.45 – Meunier ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo futuro e l’interessamento del Napoli. Il terzino belga è stato chiaro: “Resto al PSG”.

20.00 – Pomeriggio in palestra per alcuni azzurri. Allan e Mertens si divertono pubblicando alcuni video su Instagram mentre si allenano.

19.20 – Udinese-Napoli, seduta pomeridiana per gli azzurri. Oddo invece fa la conta degli assenti: squalificato Bizzarri e indisponibili Hallfredsson e Stryger Larsen.

18.40 – Per il post-Reina si pensa anche a Dalhberg del Goteborg, giovane portiere svedese classe ’99.

17.40 – Giandomenico Mesto, ex terzino del Napoli, è tornato a parlare della squadra azzurra ai microfoni di Radio Crc commentando le prestazioni di Mario Rui: “Non è facile dal punto di vista mentale farsi trovare pronto”.

17.10 – Per la nuova rubrica di pallanuoto, intervista a Sara Centanni, giovanissima giocatrice della SIS Roma, che tifa Napoli e sogna la Nazionale.

16.20 – Con il ritorno in campo di Koulibaly Sarri starebbe pensando di concedere un turno di riposo all’altro centrale difensivo del Napoli Raul Albiol.

15.15 – Nell’ultima gara di Champions contro lo Shakhtar Maurizio Sarri ha posizionato Mario Rui in una posizione insolita: ecco la nuova idea del toscano.

14.54 –  Aaron Martin, esterno sinistro dell’Espanyol e seguito anche dal Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “El Mundo Deportivo: “È sempre un onore quando qualche grande squadra ti segue, ma io penso solo al club, rimango coi piedi per terra e felice di restare qui”.

14.10 – Oddo sfiderà il Napoli alla sua prima con l’Udinese: lo scorso anno l’ex terzino del Milan esordì in Serie A a Pescara contro la squadra di Sarri. L’allenatore toscano lo consigliò, inoltre, in estate al Palermo.

13.30 – La designazione arbitrale per la prossima sfida di campionato: “UDINESE – NAPOLI : Marco DI BELLO di Brindisi
RANGHETTI – PASSERI
IV: MINELLI
VAR: DAMATO
AVAR: ILLUZZI”.

12.50 – Si alza notevolmente il prezzo per poter acquistare Insigne, ma il Napoli non ha intenzione di rinunciare al suo talento più prezioso.

12.15 – Lorenzo Insigne a ritmo dei Metallica con Ventura ‘unforgiven’, il cambio di mentalità di Sarri e l’altro lato della bellezza: Napoli-Shakhtar in musica.

12.00 – L’Udinese ha presentato il nuovo allenatore, Massimo Oddo. Il campione del mondo 2006 si ritroverà ad affrontare il Napoli, squadra in cui giocò da giovane. A Sky Sport Oddo, che ha rimpiazzato Delneri, ha affermato: “Sono contento di questa occasione, spero di fare un buon lavoro e di portare risultati. I moduli hanno poco significato, contano le idee e l’approccio, oltre che lavorare bene”

11.30 – ADL lo sa, la stagione sta andando bene come non mai in campionato e non si può non fare nulla a gennaio, con o senza ottavi di Champions.

11.00 – Ormai è così da tempo, gli azzurri sono diventati un vero e proprio squadrone. L’ultima statistica lascia davvero a bocca aperta: il Napoli ha il terzo miglior attacco d’Europa.

10.20 – Dries Mertens si issa al secondo posto in solitaria per quanto riguarda i gol messi a segno con il Napoli in Europa. Il belga è a quota 16 e stacca Altafini e Hamsik a 15, nel mirino c’è il capolista Cavani a 19.

10.00 – Il passaggio al Napoli a gennaio converrebbe davvero molto a Sime Vrsaljko, che in Spagna sta vivendo i panni dello spettatore non pagante.

09.40 – Lorenzo Insigne da record: sempre titolare da ottobre 2016 con 58 partite consecutive giocate dal 1′, è anche il giocatore del Napoli più impiegato con 1117′.

09.10 – Dries Mertens fa parte della lista dei calciatori che è possibile votare per il reparto d’attacco per la squadra dell’anno della UEFA. Con lui, unico azzurro in lizza nelle votazioni, ci sono diversi campioni come Messi, Ronaldo, Neymar, Suarez, Dybala, Kane, Mbappè, Lewandowski, Cavani e Falcao.

CLICCA QUI PER VOTARE

09.00 – ‘Insigne Jr’ sta facendo vedere ottime cose nel nuovo prestito che lo ha visto protagonista, stavolta al Parma. È una grossa promessa per l’anno prossimo.

08.50 – Napoli-Juventus, sono già stati piazzati 26mila biglietti in sole 5 ore.

08.30 – Alla Juventus non è mai riuscito quel che sta invece ottenendo il Napoli: giocare bene e guardare tutti dall’alto in basso. Allegri caccia la solita scusa

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy