Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi REWIND LIVE – Tutte le notizie del 12 febbraio in tempo reale...

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 12 febbraio in tempo reale sul Napoli: le ultime da Castel Volturno, le condizioni di Chiriches

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.30 – In Uruguay, a Salto, città che ha dato i natali a Cavani, è stata avviata una raccolta fondi per la costruzione di una statua dedicata al Matador.

21.40 – NCL RECAP: dall’idea Paletta alle condizioni degli azzurri acciaccati: il riassunto di giornata (12 febbraio)

20.55 – Il centrocampista del Lipsia, Diego Demme, ha parlato al ‘Corriere del Mezzogiorno’ in vista della gara col Napoli di giovedì.

19.55 – Come riportato dal giornalista Pasquale Tina ai microfoni di ‘Radio Marte’, Albiol dovrebbe saltare anche la gara col Lipsia. La previsione sui tempi di recupero di Chiriches è invece di circa 3 settimane.

18.55 – L’ex azzurro Garics ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’ ha dichiarato: “Il Napoli ha acquisito una consapevolezza tale che consente di poter sognare in grande. Quando siamo usciti dalla Champions ho detto subito che, superato l’amaro in bocca, alla lunga perdere una competizione che alla fine pesa tanto sul piano fisico poteva essere positivo, un’arma in più”.

17.45 – Il report dell’allenamento odierno del Napoli a Castel Volturno: Hamsik ha lavorato in parte col gruppo, differenziato per Albiol. Per Chiriches distrazione di primo grado al bicipite femorale sinistro.

17.30 – Antonio Di Natale a Fanpage ha detto: “Da napoletano e tifoso del Napoli, non sapevo se sarei riuscito a dare il massimo con la maglia azzurra addosso, che pesa tantissimo. Sono napoletano e tutti si sarebbero attesi di più da me, se poi le cose vanno male ci soffri anche di più perché in fondo sei tifoso, non sarebbe stato facile. Napoli è una città bellissima, per un calciatore scendere in campo al San Paolo dev’essere fantastico. Scudetto? Se continua così gli azzurri possono farcela, bisogna sperare che la Juventus si concentri più sulla Champions, il tricolore sarebbe un sogno. Juve? Le società ne parlarono ma a Udine stavo bene, dissi di no perché ero felice lì e feci una scelta di cuore e di testa”.

17.00 – Grande coraggio per il Benevento all’Olimpico, ma purtroppo non è bastato. Ancora una volta la squadra di De Zerbi torna a casa con una sconfitta che lascia l’amaro in bocca anche per come è maturata.

16.40 – Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Sta facendo molto bene al Napoli, l’obiettivo è sempre quello di migliorare. Contratto? Ne parleremo a fine stagione per fare un punto della situazione, speriamo che il Napoli vinca lo scudetto. Se la società vuole che rimanga al Napoli noi saremo molto contenti. Svincolato? È difficile adesso trovare un giocatore pronto, Giuntoli però è molto bravo e speriamo che possa trovare Carlinhos lo conosco, è un giocatore che in Brasile ha fatto molto bene ma non so in che tipo di condizioni sia”.

16.20 – Ipocrita? No, semplicemente realista. Quando Pep Guardiola dopo Napoli-Manchester City incoronò gli azzurri come una squadra meravigliosa, fra le più forti d’Europa, furono in tanti a bollare quelle dichiarazioni come un po’ troppo furbette. E invece, come al solito, mister Pep aveva ragione da vendere.

16.00 – Il Napoli sta cercando uno svincolato da portare a Sarri per allungare la rosa: piace Milic, ex Olympiacos.

15.30 – Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto, ha parlato a Radio Marte: “Con il Napoli il progetto era di tornare il prossimo anno dopo aver fatto il giusto percorso prima con la Pro Vercelli ed ora Empoli. Il Napoli ci punta, quest’anno i ragazzo ha avuto diversi infortuni ed ora è pronto per dare il suo contributo. L’Empoli sta facendo un grande campionato e sta puntando alla promozione”.

15.15 – Stando a quanto rivelato da radio Kiss Kiss Napoli il centrocampista del Lipsia Diego Demme va verso il forfait per la sfida del San Paolo. È influenzato e potrebbe saltare la gara di giovedì.

14.45 – L’unica nota stonata in casa Napoli dopo il successo contro la Lazio arriva direttamente da capitan Marek Hamsik, che ha dovuto lasciare anzitempo la sfida nel corso dell’intervallo per un piccolo problema alla schiena. Nulla di grave comunque per lo slovacco come confermato dall’agente oggi a Radio Crc.

14.20 – Martin Guastadisegno, agente di Paletta, ha parlato oggi ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Sarebbe sicuramente un’opportunità importante, il Napoli è in lotta per lo scudetto.”

13.40 – Il goal spacca-partita dell’1-1 contro la Lazio è frutto di quel movimento vero e proprio marchio di fabbrica di Callejon. Lancio millimetrico di Jorginho e taglio alle spalle della difesa dello spagnolo che poi aggancia e batte Strakosha con tutta la naturalezza di questo mondo.

13.15 – Josè Maria Callejon Bueno ha appena compiuto 31 anni, per tanti la svolta verso il viale del tramonto. Ma non per lui, che la vita è abituato a fregarla con furbizia e una scelta di tempo davvero fuori dal comune.

12.25 – Il Napoli veleggia più del Barça: la media punti degli azzurri è superiore a quella dei catalani, per gli uomini di Sarri è un’altra, enorme soddisfazione.

11.40 – Il Mattino: “Marek Hamsik non sarà della partita giovedì sera contro il Lipsia in Europa League a causa di una contusione alla schiena che ha caratterizzato la sua partita in Napoli-Lazio di due giorni fa. Il capitano azzurro comunque non preoccupa e riposerà soltanto in via precauzionale”.

11.20 – Il Napoli sembra diviso tra il terzino sinistro di ruolo Siqueira ed il centrale difensivo Paletta sul mercato degli svincolati. La scelta di uno determinerà una precisa strategia.

10.30 – Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, a ‘Radio Anch’io lo Sport’ su Radio 1 Rai ammette la superiorità di Napoli e Juventus rispetto alla sua squadra: “Quest’anno siamo sempre rimasti alle spalle di azzurrie giallorossi, c’è molto da fare qui”.

10.15 – Zinedine Machach compie una scelta importante: di padre marocchino e madre algerina, il centrocampista acquistato dal Napoli lo scorso gennaio avrebbe scelto di giocare per il Marocco.

09.45 – Il Napoli non deve demoralizzarsi dagli infortuni che hanno colpito l’organico azzurro in questa stagione: Milik, due volte Ghoulam e Chiriches rappresentano un bel conto da presentare alla malasorte, ma gli uomini di Sarri stanno dimostrando di essere più forti di tutto.

09.15 – RaiSport: “Il Napoli dovrebbe intrattenere dei colloqui con gli agenti di cinque giocatori. Sono Milic, Siqueira, Paletta, Tremoulinas e Mesbah”.

08.30 – L’episodio che ha portato il Napoli a segnare l’ultima rete nel 4-1 finale alla Lazio di sabato scorso è praticamente il film della stagione azzurra.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Il Mattino.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!