Ultime+notizie+Napoli%2C+le+news+di+mercoled%C3%AC+21+marzo+2018%3A+Hamsik%2C+intervento+alle+tonsille
napolicalciolivecom
/2018/03/21/ultime-notizie-napoli-21-marzo/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Ultime notizie Napoli, le news di mercoledì 21 marzo 2018: Hamsik, intervento alle tonsille

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.30 Diego Armando Maradona ha caricato il suo Napoli in vista del finale di stagione e della lotta per lo scudetto.

21.00 Pasquale Schiattarella è tornato a parlare del pareggio ottenuto contro la Juventus e del suo amore per la città di Napoli. Le parole del centrocampista della Spal.

20.00 Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ha fatto chiarezza riguardo al futuro di Mattia Perin, obiettivo del Napoli per il post Reina.

19.10 Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, è tornato a parlare del futuro del suo assistito. Queste le dichiarazioni del procuratore dell’azzurro.

18.00 – Leno-Arsenal, il Napoli deve chiudere in anticipo per evitare uno Szczesny-bis. Gli azzurri devono affrettarsi se non vogliono farsi scippare il portiere tedesco.

17.30 – Piotr Zielinski mostra la nuova maglia della Nazionale Polacca in vista del prossimo Mondiale:

17.00 – Italia-Argentina: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming. Tutte le informazioni sull’amichevole in programma venerdì sera all’Etihad Stadium di Manchester.

16.30 – Benevento, Brignola in Under 19: “Sono orgoglioso. Che emozione il primo gol in A”. Il talento della squadra sannita ha parlato a La Gazzetta dello Sport.

15.40 – Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, ha parlato ai microfoni di Radio CRC del futuro del portiere partenopeo: “Sepe è pronto a fare anche il titolare a Napoli. Io parlo col senno del prima, non con quello del poi. È giusto che la società faccia le sue valutazioni, ma se il Napoli non la pensa come noi è giusto che il ragazzo vada altrove per dimostrare il suo valore”. 

15.00 – Tragedia sfiorata al San Paolo, crolla un cancello prima di Napoli-Genoa. Come riportato da Il Roma, nel pomeriggio che portava alla sfida tra le due squadre, la sicurezza dell’impianto di Fuorigrotta ha ancora vacillato.

14.15 – Italia, Jorginho parla dal ritiro: “Ci tenevo alla convocazione, avrei voluto aiutare di più contro la Svezia”. Il centrocampista del Napoli ha parlato in conferenza stampa.

12.25 – In molti hanno risposto alla nostra domanda per l’appuntamento con la rubrica #DiteloVoi: e quasi tutti hanno preso posizione in merito ad un eventuale nuovo matrimonio Cavani Napoli.

12.15Il rinnovo di Sarri è sempre più vicino: De Laurentiis propone un contratto triennale e alcune specifiche garanzie sul mercato: vediamo i dettagli della proposta del Napoli

12.00 – Gonzalo Higuain racconta alla stampa argentina: “Stavo per lasciare il calcio giocato, tutto a causa di problemi di salute di mia madre”.

11.30 – Il romanista Bruno Peres, ex Torino, afferma a Premium Sport: “Io sono e sarò sempre contro la Juventus, per questo per lo scudetto dico Napoli”.

11.10 – Il centro tecnico di Castel Volturno potrebbe essere soggetto ad una operazione di restyling, per volontà della stessa SSC Napoli.

10.40 – Sarri Napoli, il club azzurro cerca il rinnovo del contratto: la clausola rescissoria mette giustamente in allarme la società di De Laurentiis, che con il suo allenatore ha instaurato un rapporto che va al di là del semplice legame lavorativo.

10.30 – Corriere dello Sport: “Dalla Spagna spunta l’ipotesi Luciano Vietto. L’attaccante 24enne di nazionalità argentina è in prestito al Valencia dall’Atletico Madrid”.

10.00 – Corriere dello Sport: “Marek Hamsik si sottoporrà ad un intervento di routine alle tonsille. Intanto resta il problema al flessore, per il quale ci sarà un consulto con lo staff medico del Napoli”.

09.30 – Il ‘Sarrismo’ è ormai uno stile di gioco e, se vogliamo, anche di vita. La filosofia dell’allenatore del Napoli trova due illustri sponsor e fa proseliti.

09.00 – Corriere dello Sport: “De Laurentiis offrirà a Sarri un rinnovo con scadenza a giugno 2021 ed un aumento dell’ingaggio fino a 3 milioni, più che raddoppiato. Il tutto senza alcuna clausola rescissoria”.

08.30 – La corsa scudetto Napoli Juve prosegue in maniera più coinvolgente ed appassionante che mai. Il finale di stagione potrebbe riservare gioie per gli azzurri se dovesse ripetersi quanto accaduto nell’epilogo della Serie A 2016/2017.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport ed Il Mattino.

Il consueto appuntamento quotidiano con le notizie di giornata sul Napoli.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago