Futuro Sarri, Chelsea sempre più forte ma avanza anche il Tottenham

Milan-Napoli Sarri
Sarri Napoli © Getty Images

Sarri è sempre più distante dal Napoli. A spingere verso il divorzio il tecnico toscano sono le pressioni di De Laurentiis, le indiscrezioni su Ancelotti e soprattutto le sirene di Chelsea e Tottenham dalla Premier League

Per Maurizio Sarri il tempo è scaduto. È tempo di decidere il suo futuro per il tecnico azzurro. Lo ha ricordato anche Aurelio De Laurentiis che ha fatto scattare l’ultimatum. Rimangono davvero pochi giorni per l’allenatore toscano per sciogliere le riserve sulla possibilità di continuare la sua esperienza alla guida del Napoli oppure per cambiare aria. Anche perché il patron del club partenopeo gli sta mettendo pressione, con lo spettro di Carlo Ancelotti che aleggia sulle sue spalle ed pure l’incredibile ipotesi esonero. Quel che appare sempre più certo è però che ad allenare il Napoli la prossima stagione non sarà Sarri. Il tecnico infatti sembra ormai deciso a chiudere la sua avventura con la società campana.

Calciomercato Napoli, per Sarri duello Chelsea-Tottenham

Resta principalmente da scegliere “solo” quale sarà la sua nuova destinazione e soprattutto da sciogliere il nodo clausola. Voci insistenti di calciomercato Napoli in questi giorni hanno lasciato intendere che potrebbe essere una squadra tra Chelsea e Zenit San Pietroburgo. Ebbene, quest’oggi sulle frequenze di ‘Radio Marte’ trapelano interessanti novità sul futuro dell’allenatore del Napoli. Il tecnico parrebbe infatti essere più vicino ai Blues, con il patron Abramovich ormai deciso a liberarsi di Antonio Conte. La successiva scelta potrebbe quindi ricadere proprio sull’attuale mister della compagine partenopea. Sarri infatti sembrerebbe essere in questo momento favorito su Pochettino. E se anche il tecnico del Tottenham dovesse spuntarla su quello del Napoli, per questi potrebbero comunque aprirsi le porte della Premier League. Ironia della sorte, proprio sulla panchina degli Spurs.

Impostazioni privacy