Home Rubriche REWIND LIVE 5 luglio – L’annuncio di Fabian Ruiz

REWIND LIVE 5 luglio – L’annuncio di Fabian Ruiz

CONDIVIDI
ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

18.40 – Altro test prestigioso per il Napoli. L’11 agosto la squadra azzurra affronterà il Wolfsburg alla Volkswagen-Arena.

17.20 – Ora è ufficiale: Alex Meret è il nuovo portiere del Napoli.

16.30 – L’annuncio di Fabian Ruiz:

16.00Meret fondamentale per la lista dei 25

15.30Alvino spegne il sogno Cavani

14.30De Nicola parla dell’infortunio di Ghoulam e non solo

13.30Ufficiale Fabian Ruiz al Napoli

12.30Visite mediche anche per Karnezis.

11.45 – Carlo Ancelotti conoscerà lunedì il suo Napoli. Dal suo sito ufficiale, l’emiliano parla chiaro e fissa l’obiettivo scudetto.

11.25 – Cristiano Ronaldo alla Juve per una operazione di ben 400 milioni, gli operai della FIAT protestano se la cosa dovesse andare in porto.

11.00 – I tifosi del Napoli hanno voglia di rivedere Edinson Cavani in maglia azzurra, e negli ultimi giorni gli indizi in tal senso non mancano.

10.40 – Nomi nuovi per il mercato del Napoli: per Lainer il Salisburgo ha sparato ora 20 milioni di euro, gli azzurri puntano Meunier del PSG ma seguono anche le possibili new entry Gaspar (Villarreal) e Moussa Wague (Eupen).

10.20 – Visite mediche oggi anche per Orestis Karnezis. Il 32enne greco proviene dall’Udinese come Meret, e gli farà da secondo.

10.15 – Peppe Iannicelli di Canale 21 provoca: “Giochiamo a fantacalcio. Cristiano Ronaldo alla Juve. E se Aurelio De Laurentiis rispondesse riportando Higuain a Napoli? Per la Ragion di Stato sareste disponibili a ‘perdonare’ il Pipita? Io un pensierino ce lo farei…e voi?”.

10.00 – Il Napoli di Carlo Ancelotti sarà in piena corsa per la vittoria dello scudetto. Parole che è possibile leggere dal sito web ufficiale dell’allenatore.

09.30 – Gazzetta dello Sport: “Mertens ha parlato di Napoli a Meunier. Il terzino del PSG diventa il nuovo obiettivo azzurro per la fascia destra di difesa”.

09.15 – Ceduto ufficialmente Emanuele Giaccherini al Chievo. La notizia è ufficiale dalla serata di ieri.

09.00 – Si ritira un ex Napoli amato e poi ‘odiato’: Juan Camilo Zuniga. L’esterno colombiano dice basta a soli 32 anni, questa la sua ultima squadra

08.30 – Maurizio Sarri rischia concretamente di restare senza panchina nella prossima stagione. L’allenatore non si è ancora liberato dal Napoli.

08.00Rassegna stampa sportiva di giovedì 5 luglio 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. “Ancelotti il Cristiano Ronaldo del Napoli”