REWIND LIVE – News Napoli 22 luglio: 13° giorno a Dimaro, idea Ochoa

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.30 – Il Napoli prova a rinforzare una rosa già competitiva. De Laurentiis è al lavoro su più fronti per consegnare ad Ancelotti calciatori di prima fascia. Da Arias a Rodrigo.

18.45 – Non solo acquisti. Il Napoli pensa anche alle cessioni di Grassi e Ciciretti pronti a lasciare a breve il ritiro di Dimaro.

17.40 – Il Napoli sbarca su Instagram Tv. Quattro minuti di intervista per l’attaccante azzurro Simone Verdi, che si è raccontato al profilo ufficiale partenopeo.

17.15 – Lorenzo Tonelli potrebbe lasciare a breve il Napoli. Il difensore toscano è nel mirino della Sampdoria visto anche l’infortunio di Regini.

16.00 – Cavani Napoli, dice la sua anche il biografo del Matador

15.00 – Napoli, tre club su Ciciretti. Per Grassi la Spal prepara un’offerta da 10 milioni con diritto di recompra per il Napoli.

14.00 – De Laurentiis attacca i tifosi napoletani con un’uscita discutibile

13.00 – De Laurentiis parla ancora di Cavani

11.50 – Tuttosport: “Scambio di documenti con il PSV per Arias, ma il prescelto era Sabaly del Bordeaux”.

11.20 – Il Napoli prosegue il ritiro di Dimaro con un’altra sessione di allenamento al mattino. Stasera amichevole con il Carpi alle ore 21:00.

11.00 – Il brasiliano Rafael, che ha lasciato il Napoli a parametro zero lo scorso 30 giugno dopo 5 anni, è prossimo a firmare da svincolato con la Sampdoria.

10.30 – Il 33enne portiere messicano Guillermo Ochoa potrebbe interessare al Napoli, per tamponare all’assenza di Alex Meret. Il giocatore è reduce da un buon Mondiale con la sua nazionale ed è legato fino al 2019 allo Standard Liegi.

10.10 – Aurelio De Laurentiis incontra i tifosi allo store del Napoli a Dimaro, e risponde alle domande dei tifosi.

09.50 – Napoli in campo per l’allenamento di oggi, nel 13° giorno azzurro.

09.30 – Per l’attacco viene di nuovo accostato al Napoli lo spagnolo di origini brasiliane del Valencia, Rodrigo. Ma costa moltissimo.

09.00Si continua a parlare di Edinson Cavani al Napoli. Per rivedere l’uruguaiano in azzurro però serve una vera e propria montagna di denaro.

08.30 – Gli azzurri tornano in campo questa sera alle ore 21:00, a Trento si gioca l’amichevole Napoli-Carpi.

08.00Rassegna stampa sportiva, le prime pagine dei quotidiani oggi in edicola: Corriere dello Sport; Gazzetta dello Sport e il Mattino.

Impostazioni privacy