Rewind Live, News Napoli 2 agosto – Azzurri arrivati a Dublino, Grassi al Parma

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.40 – Secondo quanto annunciato da Radio Kiss Kiss Napoli a Dublino non ci sarebbe Lorenzo Tonelli, non partito con il resto della squadra ufficialmente per un attacco influenzale.

19.25 – Alberto Grassi potrebbe essere a breve un nuovo giocatore del Parma, come ha annunciato su Twitter l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

18.20 – Accostato con insistenza al Napoli nelle scorse settimane, l’attaccante del Psg, Edinson Cavani, ancora non si è aggregato al club francese. Neymar, invece, ha incontrato in nottata i suoi compagni a Singapore.

17.10 – Lorenzo Tonelli è sempre più vicino all’addio al Napoli. Il difensore toscano piace molto al Cagliari, che intende chiudere la trattativa nei prossimi giorni.

16.00 – “Il Napoli è arrivato a Dublino”, così comunica il tweet della società partenopea.

15.00 – Terzino Napoli, complicate sia la pista Darmian che le alternative

14.00 – Grassani spiega l’operazione Bari da parte di De Laurentiis

13.00Napoli, il punto sul portiere ed il terzino

12.00 – “Prossima fermata Dublino #ForzaNapoliSempre”. Così Lorenzo Insigne su Instagram al decollo degli azzurri verso l’Irlanda.

11.30 – Alberto Grassi vicino al Parma. Il centrocampista bresciano vuole restare in Italia, intanto è partito per la tournée del Napoli in Europa.

11.00 – Napoli decollato alla volta di Dublino. Gli azzurri hanno postato alcuni scatti sui rispettivi profili social.

10.30 Più Ochoa che Gabriel: il 33enne messicano supera il 26enne del Milan e ritorna ad essere l’obiettivo principale del Napoli per la porta.

10.00 – Gonzalo Higuain accolto da tanti tifosi al suo arrivo per le visite mediche con il Milan. Oggi dovrebbe arrivare anche l’annuncio.

09.20 – Corriere dello Sport: “Faouzi Ghoulam non ritornerà così presto. Il Napoli prenderà qualche altro elemento per la fascia sinistra, si punta ad una pedina capace di giocare sia a destra che a sinistra”.

09.00 – Aurelio De Laurentiis va via dalla riunione con il Comune organizzata per parlare dei lavori del ‘San Paolo’ e della nuova convenzione.

08.30 – Il Napoli si prepara a sfidare Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg. Contro le due tedesche rientra Mertens, piccolo giallo Milik poi rientrato.

08.00Rassegna stampa sportiva di giovedì 2 agosto 2018, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Higuain, si al Milan.

Impostazioni privacy