Rewind Live, News Napoli 16 ottobre – De Laurentiis pensa a Piatek

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.55 – Giandomenico Mesto, altro doppio ex di Napoli ed Udinese, afferma a Radio Marte: “Con Mazzarri lottammo per obiettivi superiori all’organico, fu eccezionale”.

19.45 Il club dell’AfroNapoli sta facendo discutere per la scelta di escludere il suo capitano Titty Astarita dopo l’adesione di quest’ultima alla Lega.

19.30 – Parla a Kiss Kiss Napoli Gokhan Inler, ex di Napoli ed Udinese: “Tifo sempre per gli azzurri e spero di essere a maggio in città per festeggiare lo scudetto”.

19.10 – Udinese, palestra per Lasagna con allenamento leggero, differenziato per Balic e l’ex azzurro Behrami. Terapie per Machis e Pezzella, a mezzo servizio Teodorczyk.

18.50 – L’ex arbitro Paolo Tagliavento torna sul controverso saluto a Massimiliano Allegri dopo il contestatissimo Inter-Juventus della scorsa stagione. “Tutto normale, non so perché se ne sia parlato. Pjanic da espellere? Non giudico quanto fatto da un grande arbitro come Orsato”.

18.30 – La Juventus viene tirata in ballo da ‘Report’ sui presunti rapporti con la ‘ndrangheta nel tifo organizzato bianconero. Ecco le prime intercettazioni.

17.45 – Tagliavento torna a parlare della scena che lo ha visto protagonista con Allegri la scorsa stagione al termine di Inter-Juventus, dicendo: “E’ normale salutarsi”

17.10 – Al Napoli serve un gran turnover: il calendario vede tre sfide ravvicinate molto importanti.

16.50 – Callejon e Mertens in scadenza: rischiano di andare via per poco, la dirigenza potrebbe intervenire con i rinnovi.

16.20 – Ancelotti ha sfruttato al massimo la rosa del Napoli, che però a breve potrebbe contare qualche esubero con i rientri di Ghoulam, Meret e Younes.

15.50 – Udinese-Napoli, ecco tutte le informazioni per assistere al match dalla Dacia Arena.

15.30Il padre di Hamsik ha parlato del futuro legato al capitano degli azzurri: “Difficile dire se resterà”.

15.00 Il report dell’allenamento del Napoli: Kalidou Koulibaly lavora ancora da parte, mentre Mario Rui, appena tornato in gruppo, ha svolto scarico.

14.30 – Anceh Criciani attacca il presidente dell’Afronapoli dopo lo scandalo suscitato dall’allontanamento di Astarita. Il noto conduttore radiofonico ha definito Antonio Gargiulo un ‘razzista al contrario’.

11.35 –  L’editoriale di Fabrizio Biasin: “A De Laurentiis piace Piatek ma era meglio se gli fosse piaciuto sei mesi fa, oggi piace a lui, ma anche a tutti gli altri (tranne al ct della Polonia: a lui no). Quanto può chiedere oggi Preziosi? Quaranta milioni? Troppi, non perché Piatek non sia bravo (lo è), ma perché nessun dirigente assennato pagherebbe un giocatore dieci volte quello che è stato pagato dopo solo dieci partite. Tocca temporeggiare…”

11.10 – Federico Chiesa è sempre nel mirino del Napoli. La Fiorentina chiede almeno 60 milioni per il talento viola.

10.15 – Kalidou Koulibaly potrebbe sedersi per la prima volta in panchina in vista di Udinese-Napoli. Il difensore azzurro è diffidato: Ancelotti non vuole correre rischi.

9.30 – Josè Callejon e Dries Mertens potrebbero continuare a vestire la maglia del Napoli per i prossimi anni. Il Napoli è al lavoro per la situazione rinnovi.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di martedì 16 ottobre 2018, le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy