Rewind News 27 novembre – Champions, vigilia di Napoli-Stella Rossa

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00Gattuso, dalla polemica con Salvini alla verità sul suo orientamento politico

18.00Napoli-Stella Rossa, i convocati di Ancelotti: finalmente presente Meret

17.00Napoli Stella Rossa, dove vedere la Champions in diretta streaming e tv

15.20 Diawara Chievo – Il calciatore guineano ha deluso ancora le aspettative non lasciando emergere il proprio talento contro il Chievo.

14.45Le parole di Allan in conferenza per Napoli-Stella Rossa.

14.30 – Napoli-Stella Rossa, Ancelotti: “Loro sono un avversario da rispettare, ha battuto il Liverpool. Gli errori col Chievo non si ripresenteranno”.

14.10 – Napoli-Stella Rossa, tra poco Ancelotti ed Allan presenteranno il match in conferenza stampa.

14.00 – La finale di Copa Libertadores 2018 per il suo atto di ritorno rischia di finire prima di cominciare dopo gli incidenti di River Plate-Boca Juniors.

13.40 – Champions League, Napoli-Stella Rossa probabili formazioni – Carlo Ancelotti cambia tanti uomini rispetto al pari in campionato col Chievo.

13.35 – Per Napoli-Stella Rossa ci sarà un grande pubblico al San Paolo. Considerando i quasi 40mila mini-abbonamenti e i biglietti singoli venduti sino ad ora, restano disponibili solo tagliandi di Tribuna Posillipo e dell’anello inferiore di Curve e Distinti.

13.20Diawara ancora anonimo col Chievo: potrebbe andare via già a gennaio.

13.05 – River Plate-Boca Juniors, ultimo atto della finale di Copa Libertadores, può finire 0-3 a tavolino.

12.50Il Napoli avrebbe messo nel mirino Isco del Real Madrid dal momento che il calciatore è in rottura col suo club.

12.20 – Anche Veljko Simić ha parlato al sito ufficiale della Stella Rossa: “Dopo la vittoria contro il Liverpool andiamo con un maggior grado di fiducia a Napoli. Giochiamo contro una squadra che può vincere contro chiunque in Europa. Proveremo a dare il meglio e provare a portare a casa un risultato positivo. Il sostegno dei nostri tifosi al San Paolo significherà molto per noi, con loro diamo il 20-30% n più”.

12.00 – Il difensore della Stella Rossa Milos Degenek ha detto la sua sul match col Napoli al sito ufficiale del suo club: “Abbiamo un altro giorno di preparazione, e poi abbiamo un partita importante. Mi aspetto di fare un’ottima prestazione soprattutto perché avremo il supporto dei nostri fan per la prima volta nella fase a gironi. Crediamo in un risultato positivo, abbiamo il diritto di sognare e sperare”.

11.40 Per conquistare gli ottavi al Napoli potrebbero non bastare i tre punti con la Stella Rossa. Dipende dal Liverpool e dal PSG.

11.15 – Curioso retroscena di Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, che ha svelato come Callejon abbia aiutato a creare un ottimo rapporto tra lui e Mourinho: “Mou era al Real Madrid: mi ricordo che l’avevo ringraziato per i complimenti che mi aveva rivolto in una intervista e lui mi aveva detto “José Maria Callejon parla molto bene di te” e da allora abbiamo iniziato ad avere un ottimo rapporto anche se adesso siamo avversari”

10.50Il San Paolo sarà nuovamente pieno in occasione del match di mercoledì sera con la Stella Rossa.

10.30 – Il Napoli vuole entrare tra le prime sedici squadre della Champions. Gli azzurri potrebbero beneficiarne anche per quanto riguarda l’aspetto economico.

9.45 – Il presidente della Figc Gravina è tornato a parlare dei cori razzisti e di discriminazione territoriale come riporta “La Gazzetta dello Sport”: “Ne ho parlato sabato sera con il presidente dell’Aia, Nicchi, e il designatore di A, Rizzoli invitandoli all’applicazione rigida del protocollo previsto. C’è il primo annuncio nel secondo si riuniscono le squadre a centrocampo. Se si continua (con i cori, ndr) si va nello spogliatoio e poi si annuncia che la partita è stata sospesa”.

9.20 – Mercoledì sera il Napoli tornerà in campo al San Paolo per la sfida di Champions contro la Stella Rossa. Le probabili formazioni di Napoli-Stella Rossa.

8.30 – La rassegna stampa di oggi 27 novembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy