Rewind News 3 dicembre – “Atalanta-Napoli, figuraccia di Gasperini sui razzisti”

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.50 – Probabili formazioni Atalanta-Napoli: possibile impiego dal 1′ per Albiol. Spazio a Maksimovic?

15.40 – Piace Gaetano Castrovilli, di proprietà della Fiorentina ma in prestito alla Cremonese. Radio Marte sostiene che il Napoli potrebbe effettuare un tentativo a gennaio per il centrocampista pugliese classe 1997.

15.20 – Così il deputato della Lega, Daniele Belotti, a Radio CRC: “Lavali col fuoco non è un insulto ma uno sfottò”.

15.00 – Valter De Maggio su Kiss Kiss Napoli afferma: “Ancelotti è un maestro, e se indica una strada non devi nasconderti dietro il muro dell’omertà. A differenza tua, caro Gasperini, Carletto ha allenato all’estero, è l’allenatore più vincente al mondo, non è l’ultimo cazzone. Ho rispetto per il tecnico dell’Atalanta, ma il suo curriculum è Crotone, Genoa, Inter e Atalanta, quello di Ancelotti lo conosciamo tutti. È lui che deve dare la strada, non tu. Cosa avrebbe da speculare Ancelotti che è il numero uno al mondo? Chiamerò Gasperini e me lo farò spiegare”.

14.40 – Le odiose e becere scritte contro Gaetano Scirea ed i 39 tifosi della Juve morti nel 1985 presenterebbero molti aspetti strani alle loro spalle. Intanto Allegri stavolta trova la voce per condannare il gesto, a differenza di altre volte.

14.00 – Scossone in Champions League: già dagli ottavi di finale verrà introdotto il Var, a causa dei troppi errori commessi nella fase a gironi.

13.30 – Maurizio Pistocchi a Radio Marte: “Gasperini ha perso una buona occasione per star zitto. Mettersi contro la curva richiede una personalità che lui non ha. Mi dispiace per lui, poverino, ha fatto proprio una brutta figura. È un buon allenatore da squadra provinciale, l’unico anno in cui allena l’Inter non ha vinto neanche un’amichevole ed è stato mandato via”. L’allenatore dell’Atalanta aveva parlato di “speculazioni di cattivo gusto” in merito ai cori discriminatori contro i napoletani che da sempre contraddistinguono la tifoseria della sua squadra.

13.20 – Amin Younes vuole sfruttare la propria occasione. Carlo Ancelotti lo porterà in panchina per Atalanta-Napoli, il tedesco pronto a dimostrare che vale

12.50 – Tifoso lancia buccia di banana contro Aubameyang in Arsenal-Tottenham e viene prontamente arrestato. Mentre in Italia c’è chi giustifica certi atteggiamenti razzisti, spesse volte contro i napoletani.

12.40Con l’Atalanta il Napoli dovrà vincere per consolidare il secondo posto in classifica, così verrebbe allontanata l’Inter.

12.20 – Il Napoli ricorda così, su twitter, la sfida contro l’Atalanta:


12.00 – Nonostante una partita decisa da sviste arbitrali, Mario Sconcerti esalta l’Inter definendo la squadra ‘padrona di se stessa’.

11.45Atalanta-Napoli è un test difficile per gli azzurri. Le statistiche dei bergamaschi sono impressionanti.

11.20 – Il Napoli Under 15 e quello Under 16 volano nei rispettivi campionati: sono, rispettivamente, al primo ed al terzo posto in classifica.

10.50 La UEFA ha lanciato una nuova competizione europea, la UEL2.

10.30 – José Maria Callejon non ha trovato ancora la via del gol in questo inizio stagionale. Lo spagnolo non segna dallo scorso maggio. Ora Ancelotti ha bisogno anche delle sue reti.

9.20 – Probabili formazioni Atalanta-Napoli: possibile impiego dal 1′ per Albiol. Spazio a Maksimovic?

08.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi 3 dicembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy