Rewind News 18 dicembre – Ancelotti torna a parlare di Cavani

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – De Laurentiis: “Napoli senza top player? Impazzisco. Koulibaly e Icardi…”

19.00 – Verdi finalmente in rampa di lancio! È lui l’acquisto invernale del Napoli

18.00 – Napoli-Spal, oggi seduta di allenamento per gli azzurri: le ultime

17.00 – Ospina, il padre: “Lo voglio in tanti club ma credo che il Napoli lo riscatterà”

15.40 – Hernan Ospina a Radio Marte sul figlio David: “È un grande portiere, di caratura internazionale. Lo cercano in tanti ma penso che il Napoli lo riscatterà. La squadra ha tanta voglia di vincere e ora l’Europa League è diventata un obiettivo importante”.

15.30 – Diffidati Napoli – Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly sono diffidati e devono stare attenti a non farsi ammonire contro la Spal per non saltare l’Inter.

15.15 – Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, sarebbe nient’altro che una figura messa a capo del club per fare “audience e marketing”. Lo rivela un ‘amico’ della società blucerchiata.

14.45 – Simone Colombarini, presidente della SPAL, elogia Alex Meret. “Siamo contenti di averlo lanciato nel grande calcio, è il miglior portiere italiano e con gli infortuni è stato solo sfortunato. Non è fragile mentalmente e fisicamente, tutt’altro”.

14.20 – Il Napoli è la squadra che in Serie A è stata capace più di ogni altra di andare in gol negli ultimi 15′ minuti di partita, spesso aggiustando le cose.

13.50 – Cena di Natale per il Napoli a Villa D’Angelo, appuntamento a questa sera.

13.40 – Salernitana, si dimette Stefano Colantuono: per la sua sostituzione in lizza anche Walter Novellino, che allenò il Napoli nel 1999/2000.

13.30 – Nicola Rizzoli, designatore arbitrale della Serie A, parla dell’utilizzo del Var: “Tre errori nell’ultimo turno ci stanno, a fronte di un uso maggiore…”.

13.15 – In Napoli-SPAL di domenica prossima si dovrebbe rivedere dopo una assenza prolungata dall’elenco dei convocati Simone Verdi. L’ex Bologna pronto a stupire.

13.00 – Sono trascorsi due anni da Napoli-Torino 5-3 del 18 dicembre 2016. In quella partita Dries Mertens spazzò via i granata con 4 gol, dei quali uno magnifico in pallonetto. Il club azzurro celebra l’anniversario con un post speciale.

12.45 – In Napoli-SPAL di domenica prossima si dovrebbe rivedere dopo una assenza prolungata dall’elenco dei convocati Simone Verdi. L’ex Bologna pronto a stupire.

12.30 – Eusebio Di Francesco rischia l’esonero: la Roma si riunisce coi suoi stati generali per decidere le sorti dell’allenatore. Non è bastato vincere 3-2 sul Genoa in rimonta domenica sera. ‘Il Messaggero’ riporta che il presidente James Pallotta spingerebbe per il cambio di panchina ed avrebbe già allertato Paulo Sousa.

12.10 – Terremoto al Manchester United: Josè Mourinho è stato esonerato. Lo ha comunicato il club inglese in una nota ufficiale sui suoi canali web.

11.45 – Per conoscere meglio il prossimo avversario del Napoli in Europa League, lo Zurigo, abbiamo contattato il giornalista di Ticinonline, Michele Giraldi.

10.40 – Zbigniew Boniek, presidente della Federazione polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Milik e Zielinski ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Eravamo in attesa di Roma-Genoa nella zona VIP dell’Olimpico. Non tutti tifavano per gli azzurri ovviamente, ma io ho detto che se avessero fatto tirare la punizione a Milik avrebbe fatto gol senza dubbio. Ha un sinistro straordinario, credo paragonabile negli ultimi anni solo a quello di Adriano, che però non aveva la sua testa. Anche Zielinski per me le tira benissimo, glielo dico spesso anche se non glielo lasciano mai fare. Per me Piotr ha tutto, il calcio oggi è difficile. Basta sbagliare mezza partita per restare fuori ma il suo valore non è in discussione”.

10.10 – Arek Milik continua a segnare reti decisive per il Napoli. La media gol dell’attaccante polacco è tra le prime cinque d’Europa.

9.20 – Carlo Ancelotti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tiki Taka, programma televisivo in onda su Italia Uno, in cui ha parlato, tra i tanti argomenti trattati, della città di Napoli e di Milik e Cavani.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 18 dicembre 2018, ecco tutti i principali titoli.

Impostazioni privacy