Rewind, News Napoli 4 febbraio: Marek saluta, De Laurentiis parla di Hamsik

Rewind Napolicalciolive.com

20.00 – Stadio San Paolo, accordo raggiunto tra De Laurentiis e De Magistris: convenzione per 10 anni!

19.00 – Calciomercato Napoli, occhi su Pépé: il sosia ivoriano di Neymar

18.00 – Hamsik Cina, tempi non brevi ma condizioni irripetibili: il punto sui sostituti

16.00 – Napoli sempre sulle tracce di Nicolò Barella. Il giovane centrocampista del Cagliari costa tantissimo, ma la cifra non spaventa gli azzurri.

15.15Per Carlo Ancelotti nulla è precluso al Napoli: “Sia in campionato che in Europa League possiamo dire la nostra, alla fine della stagione manca molto”.

15.00 – Fabio Quagliarella dal ritiro dell’Italia: “Se sono qui è perché ho sempre lavorato tanto, è bello che a 36 il ct mi abbia chiamato, dimostra di tenere tutti in considerazione. Record? A Napoli ci ho pensato, ma sabato mi sono trovato a giocare contro una grande squadra. Io sono cresciuto con le cassette di Maradona ed ammiravo Montella e Shevchenko”.

14.30 – Alessandro Formisano, dirigente del Napoli, promette: “Anche per la prossima stagione ci saranno delle belle sorprese per quanto riguarda le maglie da gioco”.

13.30Marek Hamsik sta per lasciare il Napoli, Aurelio De Laurentiis svela: “Ho detto di no a tante big ma stavolta non mi opporrò, sarà lui a decidere”.

13.15 Contestazione per Matteo Salvini, che in un comizio ha indossato la maglia del Real Giulianova. A prendersela con lui è stato proprio il club abruzzese.

12.50 Gli inquirenti britannici hanno comunicato ufficialmente la presenza di un corpo a bordo dell’aereo su cui Emiliano Sala è precipitato il 22 gennaio scorso.

12.45 – Retroscena su Hamsik: “L’ultimo no per lui risale al 20 agosto, lo aveva cercato il Borussia Dortmund”.

12.15 – “Le porte per Hamsik saranno sempre aperte. Non volevo cederlo la scorsa estate per non fare esperimenti con un giovane Fabian Ruiz al suo posto. Ora però di certezze ne abbiano tante”. Lo dice De Laurentiis in conferenza.

11.20 – Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti hanno parlato in conferenza stampa tra pochi minuti a margine della presentazione del ritiro a Dimaro 2019.

11.00 – Addio Hamsik – Il pubblico di fede napoletana è diviso su due fronti per l’imminente addio del capitano: c’è chi lo attacca e chi invece ne omaggia le gesta.


10.30 – Il Napoli starebbe già al lavoro per trovare a giugno i sostituti di Hamsik e Allan, sempre più vicino ad una cessione in estate. Barella e Fornals sono i due nomi in cima alla lista della dirigenza partenopea.

10.00 – Massimo Mauro ha criticato la scelta di Marek Hamsik
durante la trasmissione “Quelli che il calcio”: “Non così all’improvviso, è una mancanza di rispetto enorme verso i tifosi azzurri. Fino alla settimana scorsa mi parli di obiettivi, bandiera, traguardi e ambizioni, e poi improvvisamente vai in Cina per soldi: è proprio vergognoso”.

9.15 – Aurelio De Laurentiis lascerà libero Marek Hamsik nelle prossime ore. Il capitano del Napoli è pronto a volare in Cina al Dalian

8.30 Rassegna stampa 4 febbraio, ecco i titoli dei principali quotidiani sportivi italiani.

Impostazioni privacy