Rewind News Napoli 21 febbraio: Parma-Napoli, c’è l’arbitro. Che guai per la Juve

News Napoli-torino
Rewind NapoliCalcioLive.com,

19.05Probabili formazioni Parma-Napoli – Per Carlo Ancelotti potrebbe esserci qualche indecisione sull’out di sinistra arretrato: giocherà uno tra Ghoulam ed Hysaj.

18.50

18.30Ounas-Zurigo – Il calciatore algerino ha performato alla grande contro la squadra svizzera in Europa League e potrebbe crescere ancora se trovasse continuità.

18.10Calciomercato Chiesa – Sul talento della Fiorentina non ci sarebbero solo le italiane ed il Napoli, ma anche i top club europei come il Real Madrid.

17.45 – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Goran Pandev ha dichiarato: “Juventus? Non vince in Europa perchè in Italia Napoli, Inter e Roma non sono a livello”.

17.25Compensi Europa League – Se il Napoli dovesse proseguire il proprio cammino in EL fino alla finale di Baku potrebbe guadagnare un bel gruzzoletto.

16.50 – Secondo Bellinazzo del ‘Sole24ore’, il Napoli potrebbe incassare, al termine della stagione, circa 70 milioni dalle competizioni europee con l’approdo in finale di EL.

16.30Sorteggio Napoli – L’avversario degli azzurri sarà il Salisburgo, forte squadra che domina il campionato austriaco e che ha confidenza con l’EL.

15.50 “Cristiano Ronaldo? Non ha vinto 5 Champions in realtà”. Parla il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, dopo la vittoria sulla Juventus.

15.15 – Stulac e Bastoni a rischio per Parma-Napoli, i due hanno svolto solamente terapie. Differenziato per Dimarco, Sierralta e Scozzarella.

15.00 – Simone Verdi non sta rispettando le aspettative sul suo conto. Colpa soprattutto della sfortuna, ma le cose possono cambiare già in Napoli-Zurigo.

14.40 – Per Napoli-Zurigo sono queste le probabili formazioni: Carlo Ancelotti manderà in campo l’ennesima formazione inedita della stagione.

14:15 – Pranzo UEFA in corso a Villa D’Angelo tra i dirigenti del Napoli e quelli dello Zurigo, clima disteso.

14.00 – Stefano Ceci, manager di Maradona, dice a Radio Marte: “È felice, dopo l’operazione di un mese fa sta perdendo peso ed alla guida dei Dorados sta andando molto bene”.

13.45 – Ci sarà certamente Lorenzo Insigne quest’oggi in Napoli-Zurigo di Europa League. Il numero 24 azzurro giocherà perché out per squalifica in campionato.

13.15 – Kalidou Koulibaly è a quota 39 partite giocate con la maglia del Napoli, a pari merito con Juliano. Giocando contro lo Zurigo andrebbe al settimo posto nella classifica dei più presenti. Questa la graduatoria finora:

1 Hamsik 80
2 Callejon 58
3 Maggio 53
4 Mertens 53
5 Insigne 51
6 Albiol 44
7 Juliano 39
8 Koulibaly 39
9 Ghoulam 37
10 Inler 33

13.00 – Lo stadio ‘San Paolo’ è rimasto desolatamente vuoto negli ultimi tempi, ma con Napoli-Juventus e l’Europa League si tornerà alle belle abitudini di sempre.

12.40 – Parma-Napoli, arbitra Chiffi di Padova. Match previsto al ‘Tardini’ domenica alle 18:00.

12.20 – Pessime notizie per la Juventus dopo il ko in Champions League contro l’Atletico Madrid. Uscire agli ottavi, cosa che oggi sembra molto probabile, costerebbe una perdita tra i 37,5 ed i 41,5 milioni di euro in totale, ovvero la cifra ottenibile fino all’ingresso in finale. Sono 10,5 invece i milioni sfumati nel concreto in caso di uscita prematura. Ed il titolo crolla in Borsa.

11.25 – Dopo cinque mesi lontano dai campi di gioco Vlad Chiriches scenderà in campo dal primo minuto questa sera contro lo Zurigo. Sarà il 26esimo giocatore impiegato da Carlo Ancelotti

10.35 – Josè Mourinho ha esaltato la figura di Carlo Ancelotti durante l’intervista rilasciato in esclusiva ai microfoni di “Teleradiostereo”. 

10.15 – Il Napoli potrà concentrarsi sull’Europa League. Lo Scudetto resta ancora una volta un sogno per gli azzurri visto il divario enorme dalla Juventus capolista (+13). 

9.20 – Il Napoli scenderà in campo oggi giovedì 21 febbraio a partire dalle 18.55 al San Paolo contro lo Zurigo, sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Zurigo

8.30 – Rassegna stampa 21 febbraio – Il giorno di Napoli-Zurigo, le probabili formazioni della sfida di Europa League 

Impostazioni privacy