Rewind News 23 febbraio: il Salisburgo in EL, ma prima c’è Parma-Napoli

parma-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com, domani Parma-Napoli

18.35Trasferte Napoli – Gli azzurri non conseguono un buon risultato nelle gare di campionato fuori dal San Paolo ormai da un bel po’. Ultima vittoria a Cagliari.

18.05 – Rog ha giocato la sua prima da titolare con il Siviglia, sconfitto dal Barcellona di uno straordinario Messi.

17.45Indisponibili Parma-Napoli – Sarà conta degli infortunati nel match tra emiliani e campani allo stadio Ennio Tardini: fuori anche Insigne per squalifica.

17.30 – Mihajlovic, allenatore del Bologna (prossimo avversario della Juventus), crede nell’impresa: “I bianconeri non sono imbattibili, faremo del nostro meglio”.

17.05 – Il Torino di Mazzarri asfalta l’Atalanta: netto 2-0 con gol di Izzo e Iago Falque.

16.50Mini abbonamenti Napoli – La società azzurra ha deciso di lanciare una nuova campagna di mini abbonamenti per il San Paolo a prezzi super scontati.

16.30 Media spettatori San Paolo – Lo stadio del Napoli non sta facendo registrare affatto buoni numeri in fatto di spettatori in questa stagione, lo conferma un dato.

15.00 – Parma, D’Aversa: “Napoli? Così vorremo rendere difficile la loro giornata”

14.00 – Parma-Napoli, i convocati di Ancelotti: quattro assenti tra gli azzurri

13.00 – Lainer Napoli, ritorno di fiamma! Una clausola favorirebbe l’affare

12.00 – Hamsik, l’agente: “Ho temuto due volte che l’affare in Cina potesse saltare”

11.25 Parma-Napoli probabili formazioni e dove vederla: si gioca domani, per il match del ‘Tardini’ assente Insigne squalificato oltre ad un altro azzurro.

11.00 – Morta Marella Agnelli, napoletana e moglie di Gianni. De Laurentiis: “Partecipo al dolore della famiglia anche a nome del Napoli”.

10.20 – Aurelio De Laurentiis affronta diversi argomenti, parlando della situazione attuale del Napoli e delle possibilità di conquistare l’Europa League.

10.10 – Parma-Napoli, sono duemila i biglietti per il settore ospiti, ma i tifosi azzurri occuperanno molte altre zone del ‘Tardini’.

09.30 – Carlo Ancelotti esalta il suo Napoli e prende l’Atletico Madrid come esempio: “Abbiamo una precisa identità, per vincere però serve la furia agonistica”.

09.00 – Definito il calendario azzurro dopo il sorteggio di Europa League: la sfida degli ottavi, Napoli-Salisburgo, cade in un periodo ‘caldo’ della stagione.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 23 febbraio 2019. Napoli-Salisburgo in EL, ma prima c’è Parma-Napoli.

Impostazioni privacy