Rewind News 3 marzo, il giorno di Napoli-Juve e la partnership con Amazon

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com, domenica Napoli-Juventus

19.15

19.00Milik Napoli-Juve – Il forte attaccante polacco cerca la rete contro la formazione bianconera per potersi consacrare quale vero goleador del club.

18.40 Napoli-Juve formazioni ufficiali. Le scelte dei due allenatori in vista del match delle 20.30.

18.15 Napoli-Juventus Hamsik – L’ex capitano azzurro non sarà del match. E’ la prima volta in 12 anni che i campani affrontano i bianconeri senza lo slovacco.

17.45 – Dopo la vittoria del Chelsea sul Fulham, Higuain, andato in rete, ha commentato anche la Serie A: “Felice per il Milan terzo. Napoli-Juve? Tiferò per il bel calcio, che vinca il migliore”.

17.30Fulham-Chelsea – La squadra allenata da Maurizio Sarri ha ottenuto un’importante vittoria grazie alle reti di due ex napoletani: Higuain e Jorginho.

17.00 – I risultati dei match delle 15.00:

  • Spal-Sampdoria 1-2 (4′ e 11′ Quagliarella, 90’+5′ Kurtic)
  • Udinese-Bologna 2-1 (24′ De Paul, 39′ Palacio, 79’Pussetto)
  • Genoa-Frosinone 0-0

16.40 Debutto Hamsik – Il centrocampista slovacco, ex capitano del Napoli, ha fatto il suo esordio con il Dalian Yifang pareggiando per 1-1 con l’Henan Jianye.

16.00 – Napoli-Juventus, il gigante Mandzukic spaventa gli azzurri: il precedente

14.00 – Primavera, Sampdoria-Napoli 1-2: azzurrini a solo -1 dalla zona playoff

12.00 – Le probabili formazioni di Napoli-Juve. Azzurri d’assalto con la coppia Milik-Mertens, gli ospiti puntano a ‘non prenderle’ prima di tutto.

11.40 – A distanza di anni Paolo Cannavaro rivive le emozioni vissute in un Napoli-Juve di Coppa Italia, dove segnò in rovesciata ed aiutò gli azzurri a vincere.

11.20 – Marek Hamsik ha debuttato con la maglia del Dalian Yifang nel campionato cinese. Tutti i 90′ in campo per lui nel pareggio in casa dell’Henan Jianye con un 1-1 arrivato all’ultima azione per i suoi. Gol di Ferreira Carrasco.

11.00 – La partita Napoli-Juve di questa sera contrappone due società diverse in tutto. Per gioco e per bilanci soprattutto, coi bianconeri che però sono in perdita.

10.40 – Più di un miliardo di telespettatori per Napoli-Juve di questa sera, ci saranno collegamenti network in 200 paesi dal ‘San Paolo’.

10.15 – Gazzetta dello Sport contro Milik, ma dimentica Cristiano Ronaldo. “Il polacco segna a raffica però gli manca il gol contro le grandi”. Stessa cosa per CR7, che dei 21 gol stagionali ha fatto male solo al Milan ed al Manchester United. Compagini che non si trovano certo in altissimo rispetto al Napoli od alla Juventus.

09.45 – Russel Grandinetti, vicepresidente di Amazon ed autoproclamato tifoso del Napoli, a Il Corriere dello Sport dice: “Abbiamo parlato con il club azzurro e c’è stata subito intesa sul da farsi per potenziare il marchio della società nel mondo. È stata intrapresa una strada mai percorsa prima da nessun’altra squadra ed i risultati sono arrivati subito”.

09.00 – Questa sera si scende in campo per Napoli-Juve, evento che trascende qualsiasi situazione di classifica e che gli azzurri devono usare da volano per il futuro.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di domenica 3 marzo 2019. Le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Napoli-Juventus catalizza le attenzioni, azzurri carichissimi.

 
Impostazioni privacy