Rewind News Napoli 22 marzo: Ake per la difesa, per Fabian influenza

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.35Napoli Ake – Il difensore del Bournemouth si sta mettendo in luce in questa stagione, ma ha una grande esperienza nonostante l’età.

19.20 – L’algerino Ounas partirà da titolare nel match di qualificazioni alla Coppa D’Africa 2019 contro il Gambia, in programma stasera alle 20.45.

18.45Siviglia Rog – Il centrocampista croato potrebbe non sta trovando gli spazi che cercava: tornerà da Ancelotti nella prossima estate.

18.25 – Il PSG ha bisogno di fare cassa, per tale motivo potrebbe cedere il suo pezzo più pregiato, Kylian Mbappè. La destinazione più probabile per l’attaccante sarebbe il Real Madrid.

17.55Allan-PSG – Il brasiliano potrebbe essere finalmente libero dalle grinfie del club francese, che ha l’accordo per un altro centrocampista.

17.20 – Rui Costa, ds del Benfica, ha dichiarato che avrebbe piacere a giocare una finale di Europe League contro il Napoli del suo vecchio amico Carlo Ancelotti.

16.45Agente Hamsik – Il procuratore del calciatore, Petras, ha parlato del momento che sta vivendo lo slovacco in Cina al Dalian.

16.00 – “A Napoli sto benissimo e la mia intenzione è quella di restare qui. Dovrò parlare con De Laurentiis”. Lo ha detto ieri Josè Maria Callejon.

15.30 – Per Roma-Napoli, partita che si giocherà dopo la sosta per le nazionali, il club giallorosso deve fare la conta degli indisponibili. Sono tantissimi.

15.00 – Momento complicatissimo per Maurizio Sarri al Chelsea: la stampa inglese è unanime nel ribadire che sarà esonero a prescindere, ora o a giugno.

14.20 – Sono diversi i nazionali del Napoli che hanno lasciato Castel Volturno ad inizio settimana per aggregarsi alle rispettive selezioni. Ecco chi gioca oggi.

13.50 – Si parla di rissa Dzeko El Shaarawy subito dopo SPAL-Roma. L’episodio conferma il momento estremamente negativo in casa giallorossa, ed il 31 c’è il Napoli.

13.20 – Allenamento al mattino per il Napoli a Castel Volturno. I pochi azzurri rimasti in sede nella settimana delle nazionali hanno lavorato in palestra per poi fare esercizi di prevenzione dagli infortuni. Poi seduta tecnico-tattica. Ora lunga pausa, martedì la ripresa.

13.00 – Orestiz Karnezis elogia il gruppo Napoli e spende parole magnifiche anche per i colleghi di reparto, Meret ed Ospina. “Sono i migliori”.

12.30 – Problemi in casa Roma: si parla di rissa tra Dzeko ed El Shaarawy dopo la sconfitta con la SPAL di sabato scorso.

11.20 – Faouzi Ghoulam vuole tornare al massimo della forma fisica. Il terzino algerino, non convocato dalla sua Nazionale, si è recato in Belgio per una visita specialistica alla “Move to Cure” di Anversa.

11.00 – I problemi in casa Napoli non sembrano finire mai. Il Ct della Polonia, Jerzy Brzęczek, ha lanciato un nuovo allarme per quanto riguarda i due giocatori del Napoli, Piotr Zielinski e Arek Milik.

10.35 – Nella giornata di ieri è avvenuto a Castel Volturno un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti per parlare del rinnovo contrattuale dell’allenatore emiliano.

10.10 – Dries Mertens, attaccante belga del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset parlando anche del suo futuro.

09.25 – Continuano i problemi in casa Napoli. Fabian Ruiz rientrerà soltanto martedì a Castel Volturno dopo una forte influenza che gli ha fatto saltare la prima chiamata del Ct della Nazionale spagnola, Luis Enrique.

09.10 – Il Napoli è già a lavoro per rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti in vista della prossima stagione. Il nome nuovo per la difesa è quello di Nathan Ake, difensore del Bournemouth.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 22 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy