Rewind News 23 marzo: oggi Italia-Finlandia, Florenzi out per Roma-Napoli

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

18.40Liverpool-Milan Ancelotti – Il tecnico delle leggende del Milan è uscito sconfitto da Anfield nella gara tra vecchie glorie della finale di Istanbul.

18.10 – Dopo l’esonero di Panucci, il ruolo di commissario tecnico dell’Albania potrebbe essere raccolto dall’ex allenatore azzurro Reja.

17.50Napoli Allan Koulibaly – I due calciatori azzurri sono al comando della classifica dei migliori recupera-palloni della Serie A.

17.20 – Nella partita del Brasile contro il Panama, Allan partirà dalla panchina, Titolare, invece, Paqueta del Milan.

16.55 Numeri maglia Italia – Senza Lorenzo Insigne, fuori per infortunio, la maglia numero 10 va all’esterno della Juventus Bernardeschi.

16.35 – Le strade di Maurizio Sarri e del Chelsea si divideranno, secondo The Sn, a fine stagione: al suo posto uno tra Lampard e Nuno Espirito Santo.

16.00 – Maradona, spunta il nono figlio? Santiago Lara: “Il mio vero papà è Diego”

15.30 – Nazionali, Italia-Finlandia, le probabili formazioni: sorpresa Kean

15.00 – Lozano Napoli, irruzione Psg sull’attaccante del Psv: le cifre per l’affare

14.00 – Nazionali, i calciatori del Napoli impegnati oggi 23 marzo 2019

13.00 – Roma-Napoli, gli infortunati in casa giallorossa e azzurra

12.00 – Qualificazioni nazionali Napoli, il report su Ounas, Hysaj e Mario Rui

11.30 – Secondo gli ultimi aggiornamenti per il calciomercato Napoli, si starebbe aprendo la possibilità di arrivare a Stephan El Shaarawy, in uscita dalla Roma.

11.00 – Niente Roma-Napoli per Alessandro Florenzi: il ‘tuttocampista’ giallorosso starà fuori per circa 3 settimane per una lesione al soleo sinistro.

10.40 – Tuttosport: “El Shaarawy non rinnoverà e lascerà la Roma. L’italo-egiziano coinvolto nella rifondazione giallorossa con parecchi addii, piace al Napoli”.

10.30 – Primo giorno di riposo per i calciatori del Napoli rimasti ad allenarsi in sede. La ripresa degli allenamenti a Castel Volturno è fissata per martedì pomeriggio.

10.00 – Tra Carlo Ancelotti ed il Napoli il feeling è come con nessun altro allenatore in passato: De Laurentiis punta su di lui anche per la crescita commerciale.

09.30Nicolò Barella piace veramente al Napoli, ed il Cagliari ammette l’interessamento da parte degli azzurri per il suo gioiello. I dettagli.

09.00 – Questa sera ad Udine si gioca Italia-Finlandia, senza nessun calciatore del Napoli convocato.

08.30 Rassegna stampa sportiva di venerdì 22 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy