Rewind News Napoli 24 aprile: Insigne sempre più vicino alla cessione

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Infortunio Diawara, a giorni l’ok finale per il rientro in gruppo?

19.00 – Ospina, parla il padre: “Vuole restare. James Rodriguez ha chiesto del Napoli”

18.00 – Frosinone-Napoli, l’allenamento di oggi: riposo per l’infortunato Chiriches

17.00 – Frosinone-Napoli, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita

16.00 – Primavera, Torino-Napoli 5-2: sconfitta pesante per i ragazzi di Baronio

15.05 – Sediolini San Paolo – L’assessore del Comune di Napoli Gaetano Simeone ha spedito una missiva al sindaco con una proposta particolare.

14.45 – Il primo tempo di Torino-Napoli (primavera) si è concluso sul 2-2. Splendida doppietta su punizione di Gaetano.

14.20Finale FA Cup – La federazione di calcio inglese ha deciso di annullare la tradizionale coppa di champagne ai vincitori del trofeo.

13.50 – Comunicate le formazioni ufficiali di Torino-Napoli, gara valida per il recupero del campionato Primavera 1.

TORINO: Gemello; Gilli, Ambrogio, Ferigra (c), Onisa, Singo, De Angelis, Cuoco, Rauti, Moreo, Petrungaro. All. Coppitelli

NAPOLI: D’Andrea; Zanoli, Zedadka, Labriola, Perini, Senese, Zanon, Mamas, Negro, Gaetano (c), Palmieri. All. Baronio

13.10Napoli Icardi – La dirigenza del club azzurro avrebbe fatto una proposta al calciatore per convincerlo a sposare il progetto napoletano.

12.40Calciomercato Napoli – Per gli azzurri sarebbe in arrivo un nuovo centrocampista proveniente da un altro club di Serie A.

12.20 – Milenkovic, difensore della Fiorentina, allontana l’ipotesi di un trasferimento in azzurro. Le dichiarazioni a Gazzetta dello Sport: “Futuro? Ho un contratto con la Fiorentina e penso a migliorarmi”.

11.20 – La società partenopea già sta programmando il futuro prossimo insieme all’allenatore Carlo Ancelotti. Serve la buona volontà del presidente De Laurentiis

10.50 – In vista di Frosinone-Napoli Ancelotti sembra intenzionato a mandare in campo dal primo minuto Raul Albiol

10.15 – I numeri del Napoli rispetto allo scorso anno sono davvero impetuosi: la Juve ha due punti in più, mentre gli uomini di Ancelotti…

9.30 – La rosa del Napoli verrà modificata in grande parte in vista della prossima stagione: Carlo Ancelotti ha ormai le idee chiare sul calciomercato Napoli.

9.10 – Il capitano azzurro potrebbe lasciare la società partenopea al termine della stagione. La situazione di Lorenzo Insigne: tra fischi e mercato.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 24 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino. Ancora una sconfitta per gli azzurri.

Impostazioni privacy