Rewind News Napoli 10 maggio – Allan in uscita, Mertens verso il forfait

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.20 – Riscatto Ospina – La situazione legata al portiere è indipendente dal permesso concessogli dal club per un suo ritorno in Colombia.

18.50 – UFFICIALE – Cambia l’orario di Juventus-Atalanta per permettere i festeggiamenti ai bianconeri per lo scudetto vinto (nonostante i nerazzurri siano in piena lotta Champions). Anzichè alle 15.00, si giocherà alle 20.30 di sabato.

18.30Calciomercato Napoli centrocampo – Il noto giornalista napoletano Raffaele Auriemma ha reso note le intenzioni del club per il mercato.

17.55SPAL-Napoli Meret – Il portiere azzurro fu fondamentale per la vittoria dello scorso dicembre. Domenica potrà incrociare di nuovo il suo passato.

17.30 – De Siervo, ad della Lega Calcio, ha confermato: “Alla SuperChapions si accederà dai risultati medi del 2020-2024. Fino al 2027 i campionati nazionali si disputeranno nel weekend”.

17.05 – Il Napoli Primavera ha pareggiato per 1-1 contro il Cagliari Primavera. Ora la salvezza dista un punto, anche se il Genoa (tredicesima ed elemento determinante per i play-out) ha ancora due match da disputare.

16.45 Rinnovo Milik – Il centravanti azzurro sarebbe vicino al prolungamento del contratto. La società è pronta a blindarlo dopo la buona stagione disputata.

16.25 – Milik Europa – L’attaccante del Napoli ha rilasciato un’intervista nella quale ha commentato la stagione giunta al termine.

16.00SPAL-Napoli probabili formazioni: in vista della partita di domenica prossima in Emilia mancheranno due importanti elementi per Carlo Ancelotti.

15.30 – Raffaele Auriemma a Radio Marte: “Insigne dovrebbe restare ma potrebbe non essere più il capitano. Si parla di un rinnovo senza adeguamento con prolungamento di un anno”.

15.15 – Hirving Lozano continua a piacere molto al Napoli, ma il PSV Eindhoven punta ad ottenere il massimo dalla sua cessione e starebbe temporeggiando.

15.00 – Primavera, si gioca Cagliari-Napoli.

14.45 – Aurelio De Laurentiis è consapevole che lo stadio San Paolo può e deve essere rimodernato: il presidente del Napoli avrebbe le idee chiare in merito.

14.30 – Federico Pastorello, procuratore di Alex Meret, parla a Kiss Kiss Napoli: “L’anno prossimo sarà ancora più forte, il suo primo anno in azzurro è stato eccellente. Ora è pronto per l’Europeo Under 21”.

13.45 – Tuttosport: “Juventus in vantaggio per Federico Chiesa: la proposta alla Fiorentina è di 50 mln più Riccardo Orsolini a fronte di una richiesta di 70 mln”.

13.30 – Nell’ottica della campagna acquisti estiva del Napoli, Theo Hernandez è uno dei nomi che si fanno per il calciomercato azzurro. Questo il suo prezzo.

12.50 – Kalidou Koulibaly è cresciuto tantissimo nei suoi anni vissuti al Napoli, ed anche con Ancelotti i miglioramenti sono stati evidenti. Ora incombe il mercato.

12.30 – Timothy Castagne, 23enne laterale dell’Atalanta, afferma: “A gennaio stavo per chiedere la cessione, troppe panchine. Poi la situazione è cambiata. Per il futuro non escludo nulla, la Serie A mi piace, così come la Premier League”. Il giocatore è fra i tanti dell’Atalanta accostati al Napoli.

11.50

11.45

11.25 – L’esterno del Napoli, José Maria Callejon, potrebbe continuare la sua avventura iniziata nel 2013: si discute per il prolungamento contrattuale

10.50 – Il gioco del calcio può essere espresso in tanti modi: l’ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ora in finale di EL con il Chelsea, ha riferito il suo pensiero tra passato e presente

10.15 – Il giovane difensore leccese, Sebastiano Luperto, potrebbe essere confermato dalla società partenopea anche in vista della prossima stagione

9.45 – Il folletto belga, Dries Mertens, potrebbe saltare la trasferta di Ferrara a causa di un fastidio muscolare. Insigne-Milik dal primo minuto

9.15 – Il centrocampista brasiliano del Napoli, Allan, potrebbe lasciare la società azzurra al termine della stagione. Lo stesso Ancelotti ha dato il suo ok.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 10 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.

Impostazioni privacy