Calciomercato Napoli, il Verona “blocca” Zaccagni. Milik verso la Francia

Il calciomercato del Napoli passa attraverso due obiettivi: vendere Arkadiusz Milik e acquistare Mattia Zaccagni per il futuro.

zaccagni napoli
Mattia Zaccagni (GettyImages)

Mattia Zaccagni è un obiettivo del Napoli ma di sicuro non arriverà a gennaio. Adesso c’è anche la conferma di Maurizio Setti, presidente del Verona, che scopre le carte di Giuntoli e spiega che l’interesse degli azzurri è concreto, ma di certo non per l’immediato. Resta in piedi l’ipotesi di un acquisto in stile Rrahmani per un calciatore che nel 2022 andrà in scadenza e che quindi può essere preso per una cifra sicuramente più contenuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mistero sull’infortunio di Osimhen: tempi di recupero incerti

Calciomercato Napoli: il Marsiglia ci riprova per Milik, Malcuit ai saluti

milik malcuit calciomercato napoli
Milik e Malcuit (GettyImages)

Al momento appare difficile che il Napoli possa davvero muoversi in entrata. Sicuramente va trovata una soluzione per Milik, con il Marsiglia che sembra interessato anche a spendere una cifra che si avvicina un po’ di più ai 15 milioni cash chiesti dal Napoli. Sarebbe liquidità importante che potrebbe cambiare anche i piani di mercato del Napoli, ma di sicuro prima resta da sfoltire la rosa. Llorente, vista la situazione in attacco, potrebbe muoversi al limite a fine mercato o addirittura restare a disposizione mentre per Malcuit si valutano soluzioni in Serie A. C’è la Fiorentina, ci sono il Parma e la Spal. Al momento nessuna ha ancora affondato il colpo e l’esterno francese resta in attesa di sistemazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una settimana decisiva: il Napoli si gioca la stagione

Impostazioni privacy