REWIND LIVE – Le notizie dell’11 settembre in tempo reale: le ultime sulle condizioni di Chiriches, parla Hamsik

Rewind Napolicalciolive.com

22.30 – Stop di 45 giorni per Lapadula: l’attaccante ha subito un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale interno. Potrebbe ritornare in campo per la gara col Napoli del 25 ottobre.

21.30 – La Fiorentina pensa al rinnovo di Chiesa: nuovo contratto fino al 2022 e ingaggio ad un milione a stagione.

20.55 – Per Napoli-Benevento già venduti 25000 biglietti. Lo riporta il sito ufficiale del Napoli.

20.20 – Marek Hamsik rompe il silenzio stampa e rilascia alcune dichiarazioni sul suo sito ufficiale.

19.40 – Il giornalista Pasquale Tina a ‘Radio Marte’ ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Chiriches e sul programma di domani del Napoli: “Sarri preferisce svolgere l’ultimo allenamento in sede. Alle 19 è prevista la conferenza stampa con un tesserato del Napoli. Chiriches sta meglio, ma non dovrebbe partire per la trasferta in Ucraina. Sarri comunque non ha preso ancora una decisione. Bisognerà valutare meglio le condizioni del giocatore”.

19.00 – I tifosi del Benevento potranno acquistare i biglietti per la gara con il Napoli sul circuito ‘Listicket.com’. Il prezzo del tagliando è di € 19,50  + 0,50 diritti di prevendita. La chiusura della vendita è prevista per sabato alle ore 19, o comunque fino ad esaurimento scorte dei 1.100 biglietti a disposizione per il “Settore Ospiti Inferiore”. L’ingresso avverrà al Gate 26 dello stadio San Paolo, riservato ai soli possessori della Tessera del Tifoso. Per l’acquisto del tagliando e per l’ingresso allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.

18.30 – L’allenatore dello Shakhtar Donetsk Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ucraini sull’esordio stagionale in Champions League.

17.30 – “Il Genoa Cfc comunica che il giocatore Gianluca Lapadula è stato sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Il Baluardo. Gli esiti degli accertamenti diagnostici hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale interno. La prognosi è subordinata all’evoluzione del quadro clinico e valutata nell’ordine di circa quarantacinque giorni”. Salterà quindi il Napoli.

17.00 – Diego Armando Maradona durante una diretta su Instagram si è complimentato con il Napoli.

16.20 – Federico Di Francesco ai microfoni di Solo Calcio su Radio Bologna Uno ha commentato la sconfitta del Bologna contro il Napoli: Il risultato è bugiardo. Fa male perdere così perchè volevamo invertire il trend contro le big. Per i primi 70 minuti abbiamo avuto un bell’atteggiamento, anche il pubblico si è divertito. Sono arrabbiato e deluso per il risultato, ma anche convinto che se giochiamo con quell’intensità possiamo toglierci delle soddisfazioni: vedo il bicchiere mezzo pieno. Siamo rammaricati, ma dobbiamo ripartire da quei 70 minuti. Questa gara ci dà consapevolezza, abbiamo giocato alla pari con il Napoli”.

16.00 – Terza vittoria per il Napoli su tre partite giocate in campionato. Dopo i successi contro Hellas Verona Atalantagli azzurri hanno trionfato per 3-0 anche in casa del Bologna. Torna anche il nostro ‘Gol d’autore’. Vediamo nella rappresentazione di Carlo Ciccia, la rappresentazione del gol di Dries Mertens.

15.25 – Chiriches si è allenato a parte per una lieve lussazione alla spalla che lo ha costretto all’uscita dal campo nella gara di Bologna.

15.00 – L’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato. ha parlato ai microfoni di Radio Crc: L’entourage del tecnico mi conferma che la clausola di 8 milioni scade il 31 maggio, ed entro quella data lo stesso presidente De Laurentiis versando 500 mila euro può rompere il contratto con il tecnico toscano. ”

14.35 – Pasquale Tina, in collegamento su Radio Marte ha parlato delle condizioni di Chiriches: “Non particolarmente gravi le condizioni di Chiriches. C’è stata una lussazione alla spalla, si attende una comunicazione ufficiale da parte del Napoli. Sicuramente non ci sarà in Champions League contro lo Shakhtar, ma non c’è tanta preoccupazione per il rumeno”.

14.15 – Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Le squadre in questo momento più attrezzate sono la Juve che conosciamo, il Napoli ha confermato i suoi campioni e può fare un grande campionato, e poi l’Inter con Spalletti che sta dando qualcosa in più. Quanto vale Insigne? Già faccio fatica a valutare i miei giocatori, De Laurentiis sa quanto vale, sicuramente Insigne é un giocatore che mi piace moltissimo e di grandissima qualità”.

13.45 – Le ultime news Napoli vedono quindi un Reina in grande spolvero, in grado di cancellare con un colpo di spugna le nubi di un mercato che lo ha visto suo malgrado protagonista. Intanto così ha parlato il suo agente Manuel Garcia Quilon ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ogni volta Pepe dimostra di essere tra i migliori portieri del mondo. Scudetto? Napoli è tra le favorite”.

13.10 – Shakhtar Donestk-Napoli sarà diretta da un arbitro tedesco: Felix Zwayer.

12.50 – Il giocatore rossoblu Simone Verdi nel post partita in mixed-zone ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate oggi dal ‘Resto del Carlino’: “Reina si è ‘vendicato’ di me”.

12.40 – Il Napoli non può fare a meno di Marek Hamsik, anche quando lo slovacco non sembra fornire una prova convincente in campo. Ed i motivi sono tanti.

12.20 – Cori razzisti ed insulti per l’ex Diawara, è quanto hanno fatto ieri i tifosi del Bologna in occasione del match contro il Napoli perso per 3-0 in casa.

11.50 – Allan su Instagram: ““Vittoria importantissima. Bravi ragazzi, ora testa alla Champions”.

11.30 – Ottimi risultati per i giovanissimi del Napoli: gli Under 17 vincono per 3-2 contro l’Ascoli, mattatore Sgarbi. Gli Under 15 travolgono invece la Ternana per 4-0.

11.20 – Per Lorenzo Tonelli si profila un addio al Napoli nella prossima sessione invernale di calciomercato: il giocatore non trova spazio.

11.00 – Kalidou Koulibaly su Instagram: “Grande vittoria, andiamo avanti così”. 

10.30 – Fa il terzino, corre avanti e indietro e si dimostra lucido ed infallibile davanti alla porta anche dopo oltre un’ora di corsa: questo è Callejon.

10.15 – Jorginho su Instagram: “Vittoria sofferta, ma tre punti pesanti. Bravi ragazzi!”.

09.50 – Il Mattino: “Reina ha incitato la squadra al fischio finale di Bologna-Napoli ieri sera. Nello spogliatoio il portiere spagnolo avrebbe urlato: “Mò non fermiamoci più!”.

09.30 – E’ subito Champions League: il Napoli giocherà mercoledì sera in casa dello Shakhtar Donetsk per la prima giornata della fase a gironi di coppa.

09.00 – Altra vittoria ‘sporca’ del Napoli ieri a Bologna, come era già stato con l’Atalanta. Ma i critici non sono contenti, agli azzurri però va bene così.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: sinfonia Napoli, si vince anche a Bologna..

Impostazioni privacy