Ultime notizie Napoli, le news di venerdì 23 marzo 2018. Tanti azzurri in campo stasera

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.45 – Iniziata l’amichevole Argentina-Italia a Manchester.

20.40 – Report dei giocatori del Napoli impegnati in nazionale stasera: giocano Insigne e Jorginho in Argentina-Italia. Zielinski titolare in attacco in Polonia-Nigeria; panchina per Mario Rui in Portogallo-Egitto; panchina anche per Pepe Reina in Spagna-Germania.

20.00Jorginho ed Insigne titolari in Argentina-Italia che si giocherà tra poco a Manchester. Contro di loro ci sarà l’ex Napoli, Higuain.

19.45 – Una buona notizia per il Napoli e Maurizio Sarri: Kalidou Koulibaly è rimasto in panchina nell’amichevole Senegal-Uzbekistan, finita 1-1 quest’oggi.

19.40 – Premium Sport: “Hamsik salterà Sassuolo-Napoli. L’operazione alle tonsille è andata bene, ma l’affaticamento muscolare lo terrà fuori per almeno 7-10 giorni”.

19.30 – Mario Giuffredi, procuratore di Alberto Grassi, ha detto a Radio CRC: “Con la SPAL sta giocando molto bene, è stato il suo primo vero anno da calciatore. All’Atalanta l’anno scorso non ha giocato perché gli orobici non avevano interesse a valorizzare un giovane in prestito. Ora ha dimostrato di essere uno dei migliori centrocampisti d’Italia. Alcuni grandi club lo cercano ma deciderà il Napoli”. A giugno Grassi rientrerà dal prestito ai ferraresi.

19.15 – Il Napoli sarà ancora a Dimaro per il ritiro estivo. La notizia è stata ufficializzata da Diego Decarli, capo ufficio stampa dell’Apt Trentino. Le date verranno rese note a maggio.

19.10 – Biglietti Sassuolo-Napoli, nessun rimborso per i tifosi. Nessun cambio nominativo nel settore ospiti inoltre: ECCO TUTTI I PROBLEMI DEL CAMBIO ORARIO!.

19.00 – News Napoli allenamento: gli uomini di Maurizio Sarri hanno svolto una sessione di lavoro tecnico nel centro tecnico di Castel Volturno. Assenti i nazionali, Ghoulam ha effettuato una corsa leggera.

18.30 – Il sito gianlucadimarzio.com parla di un forte interessamento della Roma per Marko Johansson, portiere svedese del Malmoe, accostato anche al Napoli in passato. Ci sarebbe addirittura un accordo per 2 milioni di euro più 1,5 di bonus.

17.40 Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha smentito le voci riguardanti l’imminente rinnovo del contratto con il Napoli. Le parole del procuratore.

16.30 Dal ritiro della sua Polonia, Arkadiusz Milik è tornato a parlare del suo secondo infortunio e delle sue attuali condizioni.

15.30 Argentina-Italia, si ferma Jorginho. Maurizio Sarri incrocia le dita: le condizioni del centrocampista.

15.00 Biglietti Sassuolo-Napoli, UFFICIALE: tagliandi validi ma cambia l’orario. Per evitare scontri con i tifosi della Roma, il Viminale ha preso tale decisione.

14.30 Biglietti Sassuolo-Napoli, rischio scontri e tagliandi annullati. In autostrada i tifosi potrebbero dar vita a scontri.

13.30 Negli ultimi tre anni Jorginho si è consacrato definitivamente nel calcio che conta diventando un elemento indispensabile nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri. Questa sera l’azzurro sarà titolare in Argentina-Italia.

12.45 – Sebastiano Luperto, giovane difensore del Napoli in prestito all’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a gianlucadimarzio.com: “Sarri è un maestro di calcio, che cura ogni dettaglio e che vuole la perfezione. Benitez credeva in me, mi portava quasi sempre in prima squadra a fine allenamento mi faceva restare in campo insieme ai suoi assistenti. Ho imparato tanto da lui. Albiol è un uomo con valori importanti, firmerei per ripetere una carriera come la sua (ride n.d.r). Il gruppo azzurro  è serio, coeso, capace di scherzare e di concentrarsi nel giro di un secondo”.

12.00 – Secondo quanto riporta Sportmediaset Napoli e Roma sarebbero sulle tracce del giovane portiere del San Paolo, Lucas Perri, classe 1997, che difende i pali anche della Nazionale brasiliana Under-20. Su di lui ci sarebbero, infine, anche l’interesse di altri club europei come Sporting Lisbona e Celta Vigo.

11.45 – Nel giorno di Argentina-Italia Insigne sbarca su Twitter, ecco il tweet della Ssc Napoli:

11.35 – Il rinnovo di Sarri continua a tenere banco in casa Napoli: De Laurentiis può essere ottimista, in questo momento la clausola è un problema ma non un vero spauracchio.

11.15 – Allan alla BMT, come riporta il tweet della radio ufficiale del Napoli.

10.35 –  Aurelio De Laurentiis starebbe già pensando a programmare la prossima stagione. Insieme a Maurizio Sarri, che potrebbe continuare la sua avventura con i colori azzurri.

9.45 – L’Italia riparte da Insigne e Jorginho. I due calciatori del Napoli, convocati da Gigi Di Biagio per le due amichevoli contro Argentina e Inghilterra, potrebbero mettersi in luce con la maglia della Nazionale. Le probabili formazioni di Argentina-Italia.

9.10 – Il calciomercato Napoli è sempre molto attivo. Il club di De Laurentiis dovrà valutare da una parte i rientranti dai prestiti, dall’altra giocatori già bloccati a gennaio.

8.35 – Il Napoli fa bene anche alle avversarie, non c’è conferma migliore per accertare lo status da big assoluta del calcio italiano: i numeri di Inter e Roma.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport ed Il Mattino.

Il consueto appuntamento quotidiano con le notizie di giornata sul Napoli.

Impostazioni privacy