REWIND+LIVE+5+luglio+%26%238211%3B+L%26%238217%3Bannuncio+di+Fabian+Ruiz
napolicalciolivecom
/2018/07/05/rewind-live-5-luglio/amp/
Rubriche

REWIND LIVE 5 luglio – L’annuncio di Fabian Ruiz

Rewind NapoliCalcioLive.com

18.40 – Altro test prestigioso per il Napoli. L’11 agosto la squadra azzurra affronterà il Wolfsburg alla Volkswagen-Arena.

17.20 – Ora è ufficiale: Alex Meret è il nuovo portiere del Napoli.

16.30 – L’annuncio di Fabian Ruiz:

16.00Meret fondamentale per la lista dei 25

15.30Alvino spegne il sogno Cavani

14.30De Nicola parla dell’infortunio di Ghoulam e non solo

13.30Ufficiale Fabian Ruiz al Napoli

12.30Visite mediche anche per Karnezis.

11.45 – Carlo Ancelotti conoscerà lunedì il suo Napoli. Dal suo sito ufficiale, l’emiliano parla chiaro e fissa l’obiettivo scudetto.

11.25 – Cristiano Ronaldo alla Juve per una operazione di ben 400 milioni, gli operai della FIAT protestano se la cosa dovesse andare in porto.

11.00 – I tifosi del Napoli hanno voglia di rivedere Edinson Cavani in maglia azzurra, e negli ultimi giorni gli indizi in tal senso non mancano.

10.40 – Nomi nuovi per il mercato del Napoli: per Lainer il Salisburgo ha sparato ora 20 milioni di euro, gli azzurri puntano Meunier del PSG ma seguono anche le possibili new entry Gaspar (Villarreal) e Moussa Wague (Eupen).

10.20 – Visite mediche oggi anche per Orestis Karnezis. Il 32enne greco proviene dall’Udinese come Meret, e gli farà da secondo.

10.15 – Peppe Iannicelli di Canale 21 provoca: “Giochiamo a fantacalcio. Cristiano Ronaldo alla Juve. E se Aurelio De Laurentiis rispondesse riportando Higuain a Napoli? Per la Ragion di Stato sareste disponibili a ‘perdonare’ il Pipita? Io un pensierino ce lo farei…e voi?”.

10.00 – Il Napoli di Carlo Ancelotti sarà in piena corsa per la vittoria dello scudetto. Parole che è possibile leggere dal sito web ufficiale dell’allenatore.

09.30 – Gazzetta dello Sport: “Mertens ha parlato di Napoli a Meunier. Il terzino del PSG diventa il nuovo obiettivo azzurro per la fascia destra di difesa”.

09.15 – Ceduto ufficialmente Emanuele Giaccherini al Chievo. La notizia è ufficiale dalla serata di ieri.

09.00 – Si ritira un ex Napoli amato e poi ‘odiato’: Juan Camilo Zuniga. L’esterno colombiano dice basta a soli 32 anni, questa la sua ultima squadra

08.30 – Maurizio Sarri rischia concretamente di restare senza panchina nella prossima stagione. L’allenatore non si è ancora liberato dal Napoli.

08.00Rassegna stampa sportiva di giovedì 5 luglio 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. “Ancelotti il Cristiano Ronaldo del Napoli”

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

30 minuti ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

1 ora ago

Napoli, Simeone torna a Firenze: scambio per Conte

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…

3 ore ago

Napoli, Manna anticipa il Milan: intreccio con Mazzocchi

Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…

4 ore ago

Napoli, Conte pesca ancora da Guardiola: il centrocampista dal City

Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…

5 ore ago

Napoli, De Laurentiis convince l’Atalanta: si chiude con lo scambio

Ha trovato il modo per convincere l'Atalanta, Aurelio De Laurentiis, che scende in campo per…

5 ore ago