18.40 – Altro test prestigioso per il Napoli. L’11 agosto la squadra azzurra affronterà il Wolfsburg alla Volkswagen-Arena.
17.20 – Ora è ufficiale: Alex Meret è il nuovo portiere del Napoli.
16.30 – L’annuncio di Fabian Ruiz:
16.00 – Meret fondamentale per la lista dei 25
15.30 – Alvino spegne il sogno Cavani
14.30 – De Nicola parla dell’infortunio di Ghoulam e non solo
13.30 – Ufficiale Fabian Ruiz al Napoli
12.30 – Visite mediche anche per Karnezis.
11.45 – Carlo Ancelotti conoscerà lunedì il suo Napoli. Dal suo sito ufficiale, l’emiliano parla chiaro e fissa l’obiettivo scudetto.
11.25 – Cristiano Ronaldo alla Juve per una operazione di ben 400 milioni, gli operai della FIAT protestano se la cosa dovesse andare in porto.
11.00 – I tifosi del Napoli hanno voglia di rivedere Edinson Cavani in maglia azzurra, e negli ultimi giorni gli indizi in tal senso non mancano.
10.40 – Nomi nuovi per il mercato del Napoli: per Lainer il Salisburgo ha sparato ora 20 milioni di euro, gli azzurri puntano Meunier del PSG ma seguono anche le possibili new entry Gaspar (Villarreal) e Moussa Wague (Eupen).
10.20 – Visite mediche oggi anche per Orestis Karnezis. Il 32enne greco proviene dall’Udinese come Meret, e gli farà da secondo.
10.15 – Peppe Iannicelli di Canale 21 provoca: “Giochiamo a fantacalcio. Cristiano Ronaldo alla Juve. E se Aurelio De Laurentiis rispondesse riportando Higuain a Napoli? Per la Ragion di Stato sareste disponibili a ‘perdonare’ il Pipita? Io un pensierino ce lo farei…e voi?”.
10.00 – Il Napoli di Carlo Ancelotti sarà in piena corsa per la vittoria dello scudetto. Parole che è possibile leggere dal sito web ufficiale dell’allenatore.
09.30 – Gazzetta dello Sport: “Mertens ha parlato di Napoli a Meunier. Il terzino del PSG diventa il nuovo obiettivo azzurro per la fascia destra di difesa”.
09.15 – Ceduto ufficialmente Emanuele Giaccherini al Chievo. La notizia è ufficiale dalla serata di ieri.
09.00 – Si ritira un ex Napoli amato e poi ‘odiato’: Juan Camilo Zuniga. L’esterno colombiano dice basta a soli 32 anni, questa la sua ultima squadra
08.30 – Maurizio Sarri rischia concretamente di restare senza panchina nella prossima stagione. L’allenatore non si è ancora liberato dal Napoli.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 5 luglio 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. “Ancelotti il Cristiano Ronaldo del Napoli”
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…