REWIND LIVE – News Napoli 25 luglio: Ochoa piace per davvero

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00Cavani, solo suggestione per il Napoli: i motivi

18.00Sparnelli: “Napoli, Cavani sempre più vicino”

17.00 – Cavani, in arrivo offerte faraoniche al Real Madrid

15.50Guedes proposto al Napoli da Jorge Mendes: contatti avviati col PSG ma la valutazione è alta: servono 50 milioni.

15.00 – Il Wolfsburg avrebbe proposto 15 milioni per Grassi: De Laurentiis ci pensa.

13.45L’agente di Bardi potrebbe essere presto a Dimaro per discutere con la dirigenza del Napoli.

12.30 – La sintesi dell’allenamento mattutino: torna la machina spara-palloni; Diawara svolge differenziato e Meret e Albiol lavorano in palestra.

11.45 – Parla Aurelio De Laurentiis: “Abbiamo praticamente preso Arias ma stiamo trattando anche un altro nome, Koulibaly rinnoverà, in due su Tonelli”.

11.40 – Leroy Sané, attaccante del Manchester City, elogia Maurizio Sarri: “Il Chelsea sarà la nostra principale antagonista perché ha un grande allenatore. Chi ha visto il Napoli contro di noi in Champions League l’anno scorso ha potuto ammirare un gioco favoloso”.

11.35 – Aurelio De Laurentiis è tornato a Dimaro e sta autografando le maglie acquistate dai tifosi allo store ufficiale del Napoli. Dopo l’allenamento toccherà a mister Carlo Ancelotti.

11.30 – Corriere del Mezzogiorno: “Guillermo Ochoa piace davvero al Napoli, si tratta per far si che il giocatore abbassi le richieste economiche”. Attualmente il 33enne titolare del Messico è legato allo Standard Liegi fino al 2019.

11.20 – Kalidou Koulibaly non si vende, nemmeno per 100 milioni. Che è la cifra rifiutata da De Laurentiis da una big inglese. Ma ora il giocatore batte cassa.

11.00 – Il prossimo 9 agosto Faouzi Ghoulam dovrebbe sottoporsi ad un nuovo consulto a Villa Stuart. Si punta a recuperarlo per metà settembre.

10.50 – Ritorno di fiamma per Sabaly del Bordeaux. Lo rivela Alfredo Pedullà, che parla anche di visite mediche eventuali entro sabato.

10.30 – Assente Amadou Diawara oggi: il centrocampista segue una sessione in solitaria in palestra per una leggera distorsione ad una caviglia.

10.00 – Sedicesimo giorno di ritiro per il Napoli, inizia l’allenamento del mattino.

09.55 – Il Napoli ha già i suoi top player in avanti: sono Arkadiusz Milik e Dries Mertens. E poi c’è l’outsider Roberto Inglese. Cavani non è una priorità.

09.30 – Nulla di grave ieri per Amadou Diawara. Il 21enne guineano aveva messo male il piede in allenamento alla caviglia, si è trattato di una semplice distorsione guaribile in poche ore.

09.10 – Altro addio a Sky Sport: dopo Ilaria D’Amico lascia anche Massimo Mauro. Il CorSport sottolinea: “Competente ma i suoi commenti sono sempre stati pro-Juve ed anti-VAR”.

08.50 – Ieri Carlo Ancelotti ha risposto alle domande postegli dai tifosi del Napoli attraverso Twitter con un video.

08.30 – Parla Simone Verdi: “Prenderò il numero 9, ha il suo peso storico. La chiamata di Ancelotti indimenticabile, vivrò in centro. Napoli città mi ha stupito”.

08.15 – L’affare Arias Napoli per il laterale di difesa destro colombiano sarebbe in dirittura d’arrivo. Lo conferma van Bommel, suo allenatore al PSV Eindhoven.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 25 luglio 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta e Tuttosport. Ancelotti elogia Allan e Rog.

Impostazioni privacy