Rewind Live, News Napoli 3 settembre: anche il ‘San Nicola’ cade a pezzi

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.40 – Da non credere quanto sta succedendo con la nazionale della Danimarca: nella neonata Nations League, la competizione pensata dalla UEFA per le nazionali, non ci saranno i biancorossi. Giocatori e ct sono infatti in rivolta e hanno lasciato il ritiro.

19.15 – Scelte sofferte per l’Inter, che nella sua lista Champions non ha incluso per motivazioni legate al fair play finanziario Roberto Gagliartini. Tagliati da Spalletti anche Dalbert e Joao Mario.

18.40 – Anche lo stadio ‘San Nicola’ di Bari cade a pezzi. Oltre a grossi problemi riscontrati al manto erboso, ha ceduto anche un pezzo della struttura ‘ad astronave’ in corrispondenza della Tribuna Est. Si va verso il rinvio di Bari-Bitorno del 9 settembre per la Coppa Italia.

18.00 – Oggi e domani il Napoli effettuerà due giorni di riposo. Mercoledì la ripresa degli allenamento senza i tanti nazionali.

17.50 – Claudio Bellucci, ex di Napoli e Sampdoria, predica calma. A Radio Marte l’ex punta oggi allenatore dice: “Adesso serve calma, l’ambiente azzurro è così, si deprime al primo segnale negativo. Invece ho visto due buone prove contro Lazio e Milan prima di ieri, Ancelotti sa cosa fare”.

17.30 – Napoli lista Champions – Il solo escluso dall’elenco dei calciatori azzurri che giocheranno in Champions League è Amin Younes.

16.45 – Dopo Sampdoria-Napoli sono tanti i punti interrogativi sulla squadra azzurra. Carlo Ancelotti deve lavorare sulle cose che ancora non vanno, ma serve calma.

16.00 – Lorenzo Tonelli descrive le proprie sensazioni su Instagram all’indomani di Sampdoria-Napoli.

11.10 – Simone Verdi in campo dal primo minuto in Sampdoria-Napoli non ha brillato. La sua prima prestazione con la maglia azzurra non ha convinto nessuno.

10.15 – Lo splendido gol di tacco di Quagliarella ha firmato il 3-0 in Sampdoria-Napoli. L’attaccante stabiese, però, non ha mai dimenticato la sua ex squadra.

9.25 – Primo tempo da dimenticare per il Napoli. Poi nella ripresa Ounas e Mertens hanno dato maggiore vitalità all’attacco azzurro. Sei gol subiti in tre partite sono troppi

08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 1° settembre, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino.

Impostazioni privacy