Rewind news 4 gennaio 2019 – “Cavani-Napoli, il piano c’è”

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.15Almendra al Napoli – Il calciatore argentino potrebbe arrivare nel club azzurro anche nell’attuale sessione di mercato, nonostante le dichiarazioni di Ancelotti.

19.00 – Complicata la questione rinnovo-Icardi per l’Inter. Wanda, compagna e procuratrice del calciatore, avrebbe chiesto 9 milioni annuali.

18.45 – Denis Suarez al Napoli – L’attaccante del club spagnolo è in rottura ed è stato messo sul mercato. Gli azzurri lo hanno inseguito diverse volte.

18.35 – Il difensore Somma Francesco ed il centrocampista Iaccarino Giovanni (giovanissimi talenti del Napoli) sono stati convocati dall’Italia Under 16 per il Torneo dei Gironi.

18.10 – Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam stanno trascorrendo le loro vacanze a Dubai e, come anche altri, hanno conosciuto il celeberrimo macellaio e chef turco Salt Bae, proprietario di una catena di ristoranti. La star di Instagram ha concesso al difensore senegalese uno scatto-video, nel quale dice: “Koulibaly il numero uno”.

17.45Agente Luperto – Diego Nappi, procuratore del calciatore ex Empoli, ha parlato in radio svelando il futuro del proprio assistito.

17.30 – L’ex Napoli Giuseppe Volpecina ha dichiarato: a RMC Sport: “Barella? Si è scatenata un’asta notevole, difficile per il Napoli arrivare prima delle altre. Bisognava muoversi in anticipo. Farebbe molto comodo perché ha qualità, è duttile e per questo sarebbe un grandissimo acquisto. Credo che in questa squadra si troverebbe molto bene. Il Cagliari non vorrà privarsene facilmente”.

17.10 – Almendra-Napoli, l’esperto di calcio sudamericano Borghi: “Difficile prenderlo per meno del prezzo della clausola. E’ un centrocampista moderno che abbina sostanza fisica e tecnica”.

16.50Cessioni Napoli – Tanti azzurri sono in cerca di risposte da Carlo Ancelotti, e potrebbero lasciare la rosa a giugno in caso di scarso utilizzo.

16.30 – Borussia Dortmund regina delle plusvalenze: in soli tre anni ha guadagnato 395 milioni dalle cessioni.

15.45 – Critiche a Sarri dopo il -10 dalla vetta in Premier League: “Giocano sempre gli stessi anche quando non sono in forma, giovani del tutto ignorati”, scrive il magazine ‘The Pride of London’.

15.30 – Cristiano Giuntoli continuerà ad essere il direttore sportivo del Napoli per i prossimi 3 anni. Tutto fatto per un accordo da quasi un milione di euro a stagione per la riconferma.

15.00 – Il procuratore di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, non accetta che il suo giocatore non giochi più con continuità: “Se è così toglieremo il disturbo”.

14.40 – Carlo Freccero, direttore di Rai 2 fresco di nomina, si scagli contro la Juventus, accusata di vincere perché “ha la Var sotto il suo totale controllo”.

14.00 Marko Rog piace molto al Parma. Il ds dei ducali, Faggiano, rivela ancora una volta la sua stima nei confronti del croato del Napoli: “Ma è difficile”

13.40 – Dopo Muriel dal Siviglia alla Fiorentina, ecco altri due colpi: il Bologna prende Soriano – che ha risolto il prestito col Torino – e Nicola Sansone. Entrambi giungono a titolo temporaneo dal Villarreal.

13.20 – Sabato riparte il campionato di serie b messicana, ma i Dorados non hanno ancora notizie di Maradona, che da allenatore ha sfiorato la promozione nella scorsa stagione. I rapporti con la dirigenza sarebbero tesi.

12.50 – Raffaele Auriemma a Radio Marte: “Piano del Napoli per riprendere il Matador Cavani, che al PSG è quasi isolato per via dei cattivi rapporti con Neymar. Uno scambio con Allan lo riporterebbe in azzurro quasi gratis. E lui pranza sempre in un ristorante napoletano di Parigi dove gli dicono di continuo di tornare al Napoli”.

12.30 – Il Barcellona sembra voglia avere a tutti i costi Kalidou Koulibaly, e non sarebbe disposto a badare a spese. ADL lo aveva detto: “Non potremo ignorarlo”.

11.50 – Augustin Almendra vuole soltanto il Napoli: il Boca Juniors, però, spara alto.

11.20 – Il Napoli guarda anche al futuro. Il ds Giuntoli avrebbe messo gli occhi sul talento del Chievo Verona, classe 1997, Sofian Kiyine.

10.50 – Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, è intervenuto a RMC Sport Live Show: “Spero che Inglese possa fare più gol possibili per lui e per noi. E’ un professionista serio e ha sempre fatto bene. Inglese ha fatto tutta la trafila e merita una grande squadra, e io reputo il Parma una grande squadra. Su Inglese abbiamo un riscatto e un contro riscatto a favore del Napoli. Dispiace per Alberto Grassi  perché ci teneva tanto a fare bene in questa stagione. Siamo tutti legati a lui. Trovare una mezzala guardando anche il bilancio non è semplice”.

10.45 – Il Napoli sembra intenzionato a chiudere nei prossimi giorni per Christian Kouame. La prossima settimana la definizione dell’affare con il Genoa.

9.25 – Il Napoli vuole chiudere già a gennaio il primo colpo di mercato. Nicolò Barella è l’obiettivo numero uno del club di De Laurentiis: ecco l’offerta azzurra.

8.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 4 gennaio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.

Impostazioni privacy