Rewind news 10 gennaio 2019 – Auguri a mister Sarri – FOTO

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Calciomercato Napoli, Hysaj resta a gennaio: il punto Kouame e Barella

18.00 – Dal Portogallo: Allan Psg, colpo bloccato da FPF e richiesta del Napoli

16.55Statistiche Napoli – Il club azzurro è quello che ha creato più occasioni da gol nell’attuale stagione. Anche le altre italiane dominano.

16.20 – Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa: “A Napoli sarà dura, ma teniamo alla Coppa Italia quanto al campionato. Non dobbiamo farci intimidire dall’avversario”.

16.00 – Kalidou Koulibaly ha ottenuto il riconoscimento di miglior difensore centrale della Serie A. Una statistica lo premia, il suo valore è alle stelle.

15.40 – Sky Sport: “Già due gli incontri tra il Napoli e l’agente di Nicolò Barella, si aspetta il si del cagliaritano per far partire la trattativa”.

15.20 – Jordan Veretout della Fiorentina piace al Napoli. ‘Il Mattino’ riporta che ci sarebbe stato un incontro a Castel Volturno con l’agente del francese.

14.50Dries Mertens a Kiss Kiss Napoli: “Il gruppo azzurro è una famiglia, qui è casa mia”.

14.30Niente Napoli-Sassuolo per Dries Mertens: il belga si è allenato a parte per una distorsione alla caviglia oggi. Nulla di serio, ma non dovrebbe essere rischiato, riferisce Sky Sport.

14.20 Marko Rog può svestire la maglia azzurra nel calciomercato Napoli di gennaio. Su di lui ci sono due squadre estere, ma l’addio avverrà a una sola condizione.

14.00 Il giovane Simone Edera venne cercato dal Napoli esattamente un anno fa: “Gli azzurri lo chiesero ufficialmente, ma il Torino si oppose nettamente”.

13.30 – Uno dei procuratori di Allan è stato a Castel Volturno per parlare con Cristiano Giuntoli. Lo riporta Sky Sport, che riferisce dei contatti PSG-Napoli.

12.40 – È già Napoli-Lazio: Claudio Lotito afferma con grande convinzione: “Dopo la Juve e le milanesi, in Italia siamo noi ad aver vinto di più”. E gli azzurri?

12.30 – Corriere dello Sport: “Allan non ha chiesto la cessione ma è tentato dall’offerta del PSG di 8 mln annui di ingaggio”.

12.00 –  Matteo Salvini, vice-presidente del Consiglio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio 24: “Il Napoli fa male se si ferma per i cori razzisti, ha ragione Seedorf. I laziali violenti dell’altra sera mettano piede in galera. Il Napoli non fa bene a fermarsi in caso di cori razzisti, perché lascia uno sport bello come il calcio in mano a pochi violenti e pochi deficienti. Fa bene un campione come Seedorf a dire: se c’è un coro sbagliato, se ci sono fischi contro un bianco un nero un giallo un verde, la risposta non deve essere la chiusura ma devono essere gli applausi del 99% dei tifosi per bene”.

11.50

11.45 – Il Napoli tornerà in campo domenica sera contro il Sassuolo, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco le probabili scelte di Ancelotti e De Zerbi.

11.10 – Hirving Lozano è il nome nuovo per giugno. Il giocatore della Nazionale messicana, di proprietà del PSV, potrebbe stuzzicare l’interesse del Napoli.

10.20 – Allan Marques potrebbe lasciare Napoli a partire dalla prossima stagione. Il PSG avrebbe messo gli occhi sul forte centrocampista brasiliano.

10.00

9.45 –  Beppe Galli, procuratore tra gli altri di Pezzella e Edera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Non so se Edera piaccia ancora al Napoli che con Ancelotti è diventato un club più internazionale. In prospettiva può diventare un calciatore importantissimo: è Nazionale Under 21 ed è seguito da tanti club, ma è italiano e in Italia vengono visti meglio gli stranieri. La possibilità Edera al Napoli va tenuta sempre aperta perchè il Napoli è attento ai giovani. Lo scorso anno lo voleva prenderlo a gennaio, ma il Torino si oppose. Peccato”.

9.25 – Nicolò Barella resta sempre uno degli obiettivi di mercato del Napoli. La società partenopea sarebbe arrivata ad offrire fino a 40 milioni di euro per il giovane sardo.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 10 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy