Rewind, News Napoli 8 febbraio: domani Fiorentina-Napoli, alle 16 in vendita ultimi biglietti per Zurigo

News Napoli napoli-sampdoria
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.10 – Ospite a Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato Amauri, ex attaccante di Palermo e Juventus, dicendo: “La lotta scudetto non è ancora chiusa, il Napoli deve crederci fino alla fine. A Firenze non è una partita facile, ma bisogna giocarsela, e sicuramente sarà preparata al meglio. Il Napoli ha grandi giocatori, quindi sicuramente anche la Fiorentina sarà preoccupata. L’addio di Hamsik? Perdere l’uomo simbolo di questi ultimi anni non è facile, ma è già successo in passato e anche in altre squadre. L’unico consiglio che posso dare è quello di vedere il lato positivo, visto che ci sono ottimi giocatori capaci di rimpiazzarlo. Europa League? Sicuramente il Napoli può dire la sua, avendo un grande allenatore. Secondo me è una delle squadre candidate alla vittoria”.

18.50Napoli-Simeone – Il calciatore argentino della Fiorentina è la minaccia più temuta per gli azzurri, che o scorso anno hanno subito una sua tripletta al Franchi.

18.20Statistiche Fiorentina-Napoli – Gli azzurri hanno la meglio in un dato molto particolare che riguarda le due squadre: ecco tutto quello che c’è da sapere.

17.50

17.20 Recupero Chiriches – Gli azzurri ritrovano il calciatore rumeno che si era infortunato ad inizio stagione. Nel giro di pochi match Ancelotti potrebbe schierarlo.

17.00

16.40Fiorentina-Napoli Hamsik – Lo slovacco non sarà del match dal momento che a breve potrebbe essere annunciato dal club cinese del Dalian come nuovo acquisto.

16.25 – Perinetti, ds del Genoa, ha dichiarato a proposito dell’acquisto sbalorditivo di Sturatro: “Non siamo impazziti, noi sappiamo il perchè”.

15.40 Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: mancherà Marek Hamsik tra gli azzurri, ma non sarà l’unica assenza. Novità in difesa, fuori Mertens in avanti.

15.25 – Stefano Pioli in conferenza stampa prima di Fiorentina-Napoli: “Temo la loro qualità, anche senza Hamsik hanno tanti grandi giocatori anche a centrocampo. L’anno scorso ci andò tutto bene, loro arriveranno qui motivati. La Fiorentina però ha la possibilità di poter vincere in casa contro una big. Ci proveremo nonostante le nostre assenze”.

15.05 – Possibile in Fiorentina-Napoli l’utilizzo di Allan-Fabian Ruiz in mezzo al campo. Senza Hamsik, lo spagnolo giocherà spesso nel ruolo che predilige.

14.50 – Zurigo-Napoli, alle 16 riapre la vendita online per gli ultimi biglietti rimasti.

14.30 – Le condizioni di Albiol hanno destato non poca preoccupazione negli ultimi giorni. Il difensore spagnolo alle prese con un infortunio, le ultimissime. I convocati per Fiorentina-Napoli.

14.30 – Le condizioni di Albiol hanno destato non poca preoccupazione negli ultimi giorni. Il difensore spagnolo alle prese con un infortunio, le ultimissime. I convocati per Fiorentina-Napoli.

14.05 – Nella modesta partita di Liga, Villarreal-Espanyol, c’è stato un record da non credere in termini di audience. Merito di un nuovo acquisto, il cinese Wu Lei, che ha giocato contro l’obiettivo del Napoli, Fornals.

13.50 – Emiliano Sala, il corpo ripescato in mare è il suo. Il Nantes, squadra in cui ha militato per alcune stagioni fino a qualche giorno prima della morte, ritira la sua maglia numero 9.

13.30 – In Fiorentina-Napoli gli uomini di Carlo Ancelotti sono chiamati a cancellare il risultato dell’anno scorso. Un motivo in più per espugnare il ‘Franchi’.

12.50 – Jordan Veretout alla vigilia di Fiorentina-Napoli dice: “Aspettiamo gli azzurri, loro sono da scudetto ma noi possiamo vincere contro chiunque”.

12.40 – Hamsik Cina, tutto fatto: il centrocampista slovacco svolge le visite mediche in una clinica di Madrid, poi arriverà l’ufficialità dell’accordo tra Napoli e Dalian.

12.30 – Fiorentina-Napoli, al ‘Franchi’ attesi circa duemila tifosi azzurri.

12.00 – Dall’andata di Champions contro la Stella Rossa alla sfida del Franchi: Ancelotti torna a schierare la coppia Allan-Fabian per Fiorentina-Napoli.

11.15 – Raul Albiol salterà la trasferta di Firenze. Il difensore spagnolo del Napoli rischia diversi mesi di stop.

10.20 – Marek Hamsik lascerà Napoli nelle prossime ore. Il capitano slovacco si troverebbe già a Madrid per sostenere le visite mediche con il Dalian, la sua prossima squadra in Cina. 

10.00 – Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” in vista della sfida di domani contro il Napoli: “Siamo in gruppo e vogliamo restarci. Ecco perché abbiamo bisogno di tre punti contro la squadra di Ancelotti. E’ difficile, ma non impossibile. La Fiorentina che ha vinto 7 a 1 in Coppa Italia contro la Roma può battere chiunque. Metto al primo posto Cristiano Ronaldo, naturalmente. Lui è eccezionale. Poi, Matuidi che tra l’altro è francese. E infine Allan. E’ fortissimo, non mi sorprende che sia stato corteggiato dal Paris Saint Germain. Il Napoli mi piace. Gioca un calcio divertente. Non butta mai via la palla. Non dimentichiamo Insigne, Callejon, Mertens. Potrei elencare altri nomi. Il Napoli ha i valori per vincere lo scudetto”.

9.25Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli. Carlo Ancelotti ha ancora diversi dubbi per la sfida di domani alle 18 al Franchi di Firenze.

8.30 – Rassegna stampa 8 febbraio, ecco i titoli dei principali quotidiani sportivi italiani.

Impostazioni privacy