Rewind News Napoli 27 febbraio: rinnovo Zielinski vicino, Icardi piace

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com, domenica Napoli-Juve

20.00 – Napoli-Juve, un altro clean sheet per completare una media spaventosa

19.00 – Infortunio Cristiano Ronaldo, Napoli-Juventus a rischio per CR7

18.00 – Verdi: “Gol in Napoli-Juventus? Importante è vincere per riavvicinarci”

17.00 – Napoli-Juventus, sfida tra numeri 7 al San Paolo: Callejon e CR7 amici di vecchia data

15.35Callejon-Ronaldo – I due calciatori, amici di vecchia data dai tempi del Real Madrid, si ritroveranno da avversari in campo domenica al San Paolo.

15.00

 

14.40 – Allenamento Napoli – Gli azzurri hanno svolto allenamento mattutino in quel di Castel Volturno, questo il report della seduta. Differenziato per Milik.

13.45Napoli-Juventus Pjanic – Il centrocampista bosniaco potrebbe recuperare in tempo per la partita del San Paolo, mentre restano ancora forti dubbi per il brasiliano.

13.30

13.10 – La curva della Juventus è spaccata. La fazione meridionale chiede di non intonare cori contro la città campana, ma i settentrionali non ci stanno.

12.50Salisburgo-Napoli – Nella città austriaca è esplosa la Napoli-mania: le vendite dei biglietti per assistere al ritorno degli ottavi di EL registra numeri pazzeschi.

12.20 – Attraverso i propri canali ufficiali, la Lega ha comunicato che Doveri, inizialmente designato per dirigere la partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta, sarà sostituto da Giacomelli. La nota: “Si comunica che l’Arbitro Daniele Doveri designato per la gara Fiorentina – Atalanta, in programma oggi e valida per le Semifinali di andata della Coppa Italia 2018/2019, sarà sostituito dal collega Piero Giacomelli. Gianluca Manganiello sostituirà Giacomelli come VAR”.

FIORENTINA – ATALANTA h. 21.00
GIACOMELLI
DEL GIOVANE – BINDONI
IV: MARIANI
VAR: MANGANIELLO
AVAR: VALERIANI

11.50 – Il Napoli si prepara al big-match di domenica sera 3 marzo al San Paolo contro la Juventus. Nell’impianto di Fuorigrotta gli azzurri non perdono proprio da un anno: l’ultima sconfitta risale al 3 marzo 2018 contro la Roma (2-4)

11.15Napoli-Juventus, le probabili formazioni: soltanto un dubbio per Carlo Ancelotti. Allegri verso la conferma del 4-3-3. 

10.20 – Josè Mourinho ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” parlando anche del campionato italiano: “I giochi si sono chiusi troppo velocemente. La Juventus non sta incontrando grandi difficoltà. Per loro è un bene, ovviamente, ma per il calcio italiano rimane una cosa negativa. fortunatamente la lotta per le zone europee è apertissima. Questo crea motivazione e attenzione, sono convinto che la qualità generale stia aumentando. Gli allenatori, per esempio, hanno deciso di dare ampio spazio ai giovani che stanno facendo bene. Le grandi società stanno lavorando per “attaccare” il dominio della Juventus”. 

10.10 – Kevin Malcuit, terzino francese del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “France Football”: parole al miele per Carlo Ancelotti. 

9.30 – Allerta per Napoli-Juventus, la Questura stanzia più di 800 agenti. E ai tifosi juventini…

9.15 – Mauro Icardi potrebbe essere il prossimo ariete del Napoli. Secondo il giornalista Tancredi Palmeri il presidente De Laurentiis avrebbe messo nel mirino l’attaccante argentino con un’offerta importante. 

9.00 – Domenica sera alle ore 20:30 andrà in scena Napoli-Juventus, gara valida per la 26a giornata di Serie A. Al San Paolo si va verso il pienone. Ecco come si presentano gli azzurri

08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 27 dicembre 2019. I principali titoli dei quotidiani sportivi italiani. 

Impostazioni privacy