Rewind News 29 marzo: verso Roma-Napoli, Cavani in scadenza tra un anno

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.15Roma-Napoli ultime – Nella sfida tra giallorossi ed azzurri dell’Olimpico non scenderà in campo Insigne, l’alternativa può essere Gaetano.

18.50 – Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha dichiarato: “Può aprtire uno tra Allan, Insigne e Koulibaly. Jovic lo escluderei dall’orbita Napoli dal momento che piace al Barcellona”.

18.35Calciomercato Koulibaly – Il difensore senegalese è stato blindato da Ancelotti e De Laurentiis, ma può farsi vivo il Real Madrid in estate.

18.00Milik a Sky – L’attaccante azzurro ha commentato la sua stagione svelando di non essere ancora al meglio della forma: può crescere ancora.

17.45 – Il Parma ha comunicato: “Roberto Inglese, in seguito ad un contrasto subito nell’allenamento di giovedì, ha rimediato una severa distorsione tibio-peroneale alla caviglia sinistra. Nei prossimi giorni sosterrà alcune visite specialistiche per definire la situazione e scegliere l’iter di recupero da seguire”.

17.25Hysaj Inter – Si lavora per il rinnovo del contratto del terzino albanese, ma potrebbe aprirsi un nuovo scenario: l’inter.

17.05 – Il padre di Moise Kean torna sulla storia dei trattori a La Zanzara: “La Juventus mi disse che se avessi firmato il contratto di mio figlio mi avrebbe regalato qualsiasi cosa a mia richiesta, a me serviva un trattore per lavorare”.

16.45 – Il legale del Napoli, Grassani, ha spiegato come non esista un contratto che possa legare per sempre Ancelotti al club, ma il patron De Laurentiis potrebbe inventarsi qualcosa per far sì che accada.

16.25Rinnovo Zielinski – Il fratello del calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta radiofonica parlando della possibilità di rinnovo.

15.45 – Manca il giovane Gaetano tra i convocati del Napoli Primavera. Il giovane attaccante si aggregherà alla prima squadra.

15.10 – Enzo Bucchioni, giornalista fiorentino, a Radio Kiss Kiss Napoli conferma le voci su Veretout in azzurro. “Non vuole rinnovare con la Fiorentina e desidera giocare la Champions League, cosa che il Napoli gli permetterebbe di fare. I rapporti tra le due società sono ottime e la trattativa c’è, è anche molto ben avviata. Penso che alla fine il cambio di maglia ci sarà”.

14.40 – Secondo Tuttosport, sta per finire l’esperienza di Edinson Cavani al Paris Saint-Germain. Il 32enne uruguaiano andrà in scadenza nel 2020 e potrebbe essere ceduto per 40 milioni di euro già in estate.

14.00 – Parla a Radio Marte l’ex nazionale spagnolo Xabi Alonso, che sarà al Torneo delle Sirene di Sorrento come allenatore degli Under 15 del Real Madrid, afferma: “In Arsenal-Napoli tiferò per gli azzurri perché ho tanti amici e spero che vadano avanti. Ancelotti ha grande carisma e l’ho sentito spesso, cerco di imparare molto da lui. Io vicino al Napoli in passato? No, semmai alla Juventus nel 2008, ma non se ne fece nulla”.

13.15Roma-Napoli probabili formazioni: grossa sorpresa a centrocampo: Carlo Ancelotti sarà senza alcuni azzurri, perde ancora Insigne e pensa ad una grande novità.

13.05 Lorenzo Insigne, nuovo infortunio per lui: l’inconveniente nella mattinata di venerdì, a due giorni dalla sfida Roma-Napoli. Gli aggiornamenti.

13.00Il francese Jordan Veretout è uno dei nomi che circolano per il prossimo calciomercato Napoli. Il suo eventuale acquisto presenta tanti pro e nessun contro.

12.30 – Periodo no per Gonzalo Higuain. Qualche giorno fa ha annunciato l’addio alla nazionale (“Per la gioia di molti”). Oggi i giornali inglesi riferiscono che il Chelsea non lo riscatterà. Tornerà alla Juventus, che proverà a piazzarlo altrove.

11.40

11.10 – A due giorni dalla sfida dell’Olimpico contro il Napoli l’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

10.45 – Allan Marques potrebbe dire addio al termine della stagione. Sul centrocampista brasiliano ci sarebbe sempre il PSG, pronto a fare follie per lui.

10.15 – Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Il club partenopeo è vicinissimo all’acquisto di Jordan Veretout dalla Fiorentina.

9.40 – Domenica alle 15 all’Olimpico andrà in scena il big-match di Serie A Roma-Napoli. Entrambi gli allenatori dovranno fare i conti con diversi problemi di formazione: le possibili scelte per Roma-Napoli.

9.10 – Kalidou Koulibaly sarebbe finito prepotentemente nel mirino del Real Madrid. In caso di partenza di Varane, Zidane vorrebbe in rosa il forte difensore del Napoli come riferito dal quotidiano spagnolo ‘AS’.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 29 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy