Rewind News Napoli 2 aprile: è già vigilia, domani Empoli-Napoli

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Empoli-Napoli, probabili formazioni: due ballottaggi in casa azzurra

19.00 – Empoli-Napoli, diretta tv e streaming: ecco dove vederla – VIDEO

18.00 – Empoli-Napoli, Andreazzoli: “Noi domani non saremo una Cenerentola”

17.00 – Milik: “Io sottovalutato? No, gioco nel Napoli! Tifo Ajax contro la Juve”

16.00 – Valverde, l’agente: “C’è stato un contatto con il Napoli alcuni mesi fa”

15.30Empoli-Napoli convocati – Ancelotti ha diramato la lista di convocati per la sfida tra toscani e campani: ci sono Mertens ed Hysaj.

15.10Curva Nord Icardi – Il calciatore nerazzurro è stato scaricato dai suoi tifosi, la sua cessione a giugno è annunciata: sarà assalto di Napoli e Juve?

14.50 – Il telecronista di Agropoli Sergio Vessicchio, al centro delle polemiche per gli insulti sessisti rivolti ad una guardalinee donna, si è reso ancora protagonista di un triste episodio nei confronti di un’inviata di Striscia la Notizia, dicendole: “Vuoi venire a letto con me?”.

14.30 – Zinedine Zidane smentisce l’ipotesi di Koulibaly al Real per un addio di Varane: “Non immagino il club senza di lui”.

14.10 – Edgardo La Salvia, procuratore del giovane centrocampista del Real Madird Valverde, ha confermato a Kiss Kiss Napoli un interessamento da parte della società azzurra.

13.50Empoli-Napoli Zielinski – Il centrocampista, ex della gara, torna finalmente a disposizione di Ancelotti, che potrebbe spostare Verdi più avanti.

13.30Gavillucci Samp-Napoli – L’ex direttore di gara non conosce i motivi per cui è stato allontanato dall’arbitraggio ma ha voluto dire la sua.

12.50 – Mauro Icardi è stato convocato da Spalletti per la gara contro il Genoa, ma la Curva Nord si è schierata in modo chiaro: “Avanti con gli interisti, Icardi vattene!”.

12.30Younes prestito – Il calciatore ex Ajax deve fare bene in questo finale di stagione per ottenere la conferma in squadra per l’anno prossimo.

11.55 – Carlo Ancelotti potrebbe lanciare dal primo minuto contro l’Empoli il giovane difensore azzurro, Sebastiano Luperto. Chance da titolare contro la sua ex squadra.

11.40 – Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai Uno durante la trasmissione “Radio Anch’Io Sport”: “E’ stato un campionato in salita fin dall’inizio della stagione ma dobbiamo andare oltre. Ci sono però comunque in palio tre punti e noi dovremo provare a prenderceli. Ci confronteremo col Napoli come abbiamo fatto con la Juventus. Se gli azzurri saranno più bravi come accaduto con i bianconeri, vinceranno loro, altrimenti vinceremo noi”.

11.15 – Il selezionatore dell’Italia Under 21, Luigi Di Biagio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Mattino” in cui ha parlato di Alex Meret e Sebastiano Luperto.

10.45 – Il talento argentino dell’Udinese, Rodrigo De Paul, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia parlando anche del suo futuro.

10.25 – Annullate le gare nel periodo natalizio, si torna al vecchio programma anche in Serie A. Questa è la decisione della Lega, tutte le gare della prossima stagione.

10.10 – Il tweet di Carlo Alvino, giornalista di TvLuna, molto vicino alle vicende del Calcio Napoli: “Il Napoli parte oggi pomeriggio per Firenze e poi raggiungerà Empoli in bus. Ancelotti porta con sé i dubbi di formazione che scioglierà solo alla riunione tecnica di domani. Ritorno a Napoli subito dopo la partita. #ForzaNapoliSempre e nun c’accire nisciuno!”

10.00 – Polemiche finite per i sediolini dello Stadio San Paolo. L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha svelato nel dettaglio tutti i colori dell’impianto di Fuorigrotta.

9.10 – È già tempo di vigilia. Il Napoli scenderà in campo domani sera, mercoledì 3 aprile alle 19, al Castellani contro l’Empoli. Probabili formazioni Empoli-Napoli.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 2 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy