Rewind News Napoli 23 aprile: mese da dimenticare, ancora un k.o. per Ancelotti

chievo-napoli

20.00 – Classifica Serie A, dopo il ko del Napoli è rebus zona Champions League

19.00 – Riscatto Ospina, il portiere vuole restare e si avvicina al traguardo

18.00 – Insigne, triste finale di un ciclo? Se addio sarà, scelto il modo peggiore

17.00 – Sarri, dopo le offese inaccettabili la reazione e l’espulsione: i fatti

16.00 – Malcuit, l’agente: “Futuro? Ha dimostrato di poter essere nel Napoli”

15.10Zapata Napoli – L’attaccante atalantino sta disputando senza ombra di dubbio la sua migliore stagione in carriera. E’ una macchina da gol.

14.50 – Higuain nervoso al Chelsea. L’attaccante, andato in gol contro il Burnley, non ha digerito il cambio decretato da Maurizio Sarri. Una volta in panchina ha scaraventato la pettorina ed una bottiglina d’acqua.

14.25Napoli Champions – Il discorso qualificazione è slittato dopo la sconfitta arrivata in casa contro l’Atalanta. Se ne riparla col Frosinone.

14.05 – I quotidiani elogiano Mertens dopo la prova fornita con l’Atalanta: “E’ devastante”.

13.45 – UFFICIALE: il Palermo ha esonerato l’ex azzurro Roberto Stellone.

13.25Napoli Trippier – Sul terzino inglese che piace agli azzurri ci sarebbe la forte concorrenza di due importanti club europei.

12.55 – Nei social i tifosi inglesi del Chelsea rispondono ai napoletani sugli striscioni apparsi al San Paolo nei quali si richiedeva indietro Maurizio Sarri: “Riprendetevelo e dateci Carlo”.

12.35 Napoli crisi – La squadra di Ancelotti è sprofondata negli abissi: il percorso in campionato sta rischiando di rovinarsi nel finale di stagione.

11.25 – Dries Mertens è stato dei migliori in campo contro la formazione di Gasperini. Dai suoi dribbling sono nate occasioni da gol importanti

10.35 – La sconfitta del Napoli contro l’Atalanta ha riassunto la stagione della squadra azzurra. Sfida preparata al meglio con ben dieci occasioni da gol sprecate.

10.10 – Lorenzo Insigne non è sceso in campo contro l’Atalanta: Ancelotti ha spiegato i motivi della sua assenza. E Mino Raiola lavora sul fronte calciomercato

9.45 – Secondo il Corriere Dello Sport, il procuratore di Lorenzo Insigne Mino Raiola avrebbe promesso all’attaccante un posto nel PSG

9.15 – Statistiche Napoli – Soltanto una vittoria nel mese di aprile per gli uomini di Ancelotti, poi soltanto sconfitte e un pareggio.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 23 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino. Ancora una sconfitta per gli azzurri.

Impostazioni privacy