Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi Rewind News Napoli 2 maggio – Insigne e Koulibaly nella top 50...

Rewind News Napoli 2 maggio – Insigne e Koulibaly nella top 50 dei più costosi al mondo

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Calcio campano in Serie B: Salernitana ko e ora a rischio retrocessione

19.00 – De Paul Napoli, offerta molto importante all’Udinese: la situazione

18.00 – Infortunio Chiriches, comunicato ufficiale del Napoli: i tempi di recupero

17.00 – Serie A – Napoli-Cagliari, designato l’arbitro: i precedenti

15.45 – Stampa spagnola sicura sul Napoli: “Azzurri in netto vantaggio su Inter, Juventus e Siviglia per De Paul. All’Udinese andrebbero 35 mln”.

15.20 – Imposto il riposo assoluto per i prossimi 3 mesi ad Iker Casillas. Il portiere del Porto aveva subito un arresto cardiaco ieri in allenamento con la sua squadra. Dopo il ricovero d’urgenza ed una operazione, lo spagnolo è apparso comunque sorridente in ospedale.

15.05Il procuratore di Hans Hateboer forte elemento di fascia dell’Atalanta, ‘chiama’ il Napoli: “La squadra azzurra è quel che vogliamo per migliorare”.

14.45 – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, smentisce le voci che vorrebbero il Napoli su Giovanni Di Lorenzo, terzino dei toscani. A Kiss Kiss Napoli si parla anche di Ismael Bennacer: “Ha tutto per giocare in una big”.

14.15 – Donny van de Beek si è fatto un nome con l’Ajax: dopo aver eliminato la Juve dalla Champions, l’olandese ha fatto gol al Tottenham. E si parla di Napoli.

13.45 – Allenamento finito a Castel Volturno. Lavoro di riscaldamento all’inzio con esercitazioni su ostacoli bassi, poi sessione tecnico-tattica e mini-torneo a squadre. Lavoro differenziato per Diawara.

13.30 – Arriva una notizia di rilievo in vista della partita Napoli-Inter, in programma per la penultima giornata di campionato. La situazione si aggiorna.

13.00 – Il calciomercato Napoli può contare anche su diversi elementi dati in prestito: molti sono migliorati, altri faranno da merce di scambio. Tutti i nomi.

12.15 – Bella soddisfazione per gli azzurri Koulibaly ed Insigne: si trovano nella top 50 dei calciatori più costosi al mondo stilata dal portale specializzato Tranfermarkt. Sono rispettivamente alle posizioni numero 47 e 36. Il senegalese è anche settimo tra i difensori più pregiati sul globo.

11.40Probabili formazioni Napoli-Cagliari – Le ultime sulle scelte di Carlo Ancelotti in vista della sfida di campionato contro i sardi.

11.20 – Maurizio Sarri, in conferenza di presentazione della sfida di EL con l’Eintrahct, ha dichiarato: “Sarà dura, ma ho sensazioni positive sulla competizione. A Napoli in 8 gare disputate ne ho persa solo una”.

11.00Napoli Allan Insigne – Le condizioni del centrocampista brasiliano e dell’attaccante napoletano in vista della sfida casalinga con i sardi.

10.40 – A Tv Luna ha parlato Bruscolotti sul caso Insigne: “Meglio salutarsi, sente il peso della pressione”.

10.20Napoli-Cagliari Albiol – Il centrale spagnolo degli azzurri potrebbe tornare in campo dal primo minuto contro la formazione sarda al San Paolo.

9.50 – Secondo Torinogranata.it, il Napoli avrebbe mollato la pista Lazzari. I granata sarebbero ora in vantaggio sull’esterno della SPAL.

9.30Insigne-Napoli – Pace fatta tra il club ed il calciatore, ma ancora non è finita: resta da risanare il rapporto con la tifoseria.

9.10 – Semifinali Champions League, i risultati dell’andata: bene Barça e Ajax

8.50Calciomercato Napoli Diawara – Il centrocampista potrebbe dire addio al club a fine stagione per provare una nuova esperienza altrove.

8.40 – Dall’incontro avvenuto ieri tra Insigne e la società azzurra emergono sensazioni positive: per ora è pace fatta.

8.30 – Oggi non ci sarà rassegna stampa. I giornali hanno deciso di non pubblicare dopo aver lavorato il 1 maggio.