Rewind News Napoli 8 maggio – Tra cessioni e acquisti, le strategie di De Laurentiis

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – NCL RECAP – Dal decreto crescita “pro Napoli” alla nuova idea di ADL

19.00 – Allan PSG, i francesi pensano a un nuovo assalto: la situazione

18.00 – Spal-Napoli, l’allenamento di oggi: la seduta di Diawara

17.00 – Calciomercato Napoli: Trippier vicino, Veretout in un caso. Punto su 2 nomi

16.00Calciomercato Napoli vendere – Il club azzurro ha bisogno di cedere alcuni dei tanti nomi in rosa prima di poter acquistarne degli altri.

15.30De Laurentiis Aurofood – Il presidente del Napoli, dopo il cinema ed il calcio, si è aperto ad un altro business: la ristorazione.

15.00Napoli addio Hysaj – Il terzino albanese potrebbe lasciare il club a fine stagione per trasferirsi in un altro di Serie A: due le pretendenti.

14.40Inter infortunio – Per i nerazzurri potrebbe esserci una pesante assenza in vista della gara contro il Napoli al San Paolo del 19 maggio.

14.20 – Napoli Grassani – Il legale del club azzurro ha parlato in radio del nuovo ‘decreto crescita’ che sarà adottato nel calcio italiano, e ha parlato di ADL.

14.00 – Guai per il Chelsea di Maurizio Sarri: la FIFA ha sanzionato il club con un blocco del calciomercato per le prossime due sessioni.

13.40Rinnovo Callejon Mertens – I due calciatori azzurri potrebbero prolungare il proprio contratto dopo l’incontro a fine stagione col club.

13.10 – Il Barcellona attaccato dai media spagnoli dopo la rimonta subita dal Liverpool: “La più grande figuraccia della storia”.

12.50 – Botta e risposta a distanza tra Bayron Moreno, che diresse la sciagurata Italia-Corea degli Europei 2002, e l’ex ct azzurro Giovanni Trapattoni.


12.30Calciomercato Napoli Ounas – Il giovane esterno algerino potrebbe essere ceduto come pedina di scambio per arrivare a De Paul.

11.25 – Tutte le novità fiscali elaborate dall’esperto Marco Bellinazzo che potrebbero favorire il ritorno di Conte e non solo grazie al “Decreto Crescita”.

10.50 – Il portiere colombiano, David Ospina, potrebbe essere riscattato dal Napoli in estate, ma mancano ancora due presenze in maglia azzurra

10.00 – Il numero uno del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare a margine dell’evento Club Advisory Platform di Madrid. Da Insigne al calciomercato.

9.45 – Il talentuoso attaccante argentino, Rodrigo De Paul, potrebbe sbarcare a Napoli dopo aver conquistato la salvezza con l’Udinese

9.15 – Calciomercato Napoli – Al termine della stagione ci sarà una mini-rivoluzione in casa Napoli con diversi calciatori che non hanno convinto Ancelotti.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 8 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.

Impostazioni privacy