Rewind News Napoli 14 maggio – Almendra sempre più vicino, addio Hysaj

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Cori anti Napoli, il Giudice Sportivo grazia l’Inter: motivo incredibile

19.00 – Calciomercato Napoli, gli azzurri aspettano un segnale dalla Fiorentina

18.00 – Almendra, modello Allan per il volante su cui ha messo le mani il Napoli

17.00 – De Laurentiis: “Insigne mi ha chiesto di andarsene perché non amato”

16.00 – Calciomercato Napoli, Koulibaly: in arrivo offerta faraonica dallo United

15.30 – Playoff Serie A – L’amministratore delegato dell Lega Serie A ha parlato della possibilità di inserire palyoff e playout nel campionato italiano.

15.10 – Domani pomeriggio la squadra riprenderà gli allenamenti, Le condizioni di Insigne e Mertens sono da valutare per la gara, la prossima di campionato, contro l’Inter. Lo ha reso noto Pasquale Tina, di Repubblica, a Radio Marte.

14.50 – Calciomercato Napoli nomi – Ancelotti punta sui giovani ed avrebbe pertanto messo già nella lista tre nomi per la prossima estate.

14.20 – De Siervo, ad della Lega Calcio, ha dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il prossimo anno il campionato inizierà il 24 agosto. L’ultima di campionato invece si giocherà in contemporanea su tutti i campi”.

13.50 – Inter cori anti-Napoli – La Curva Nord dei nerazzurri rischia la squalifica, e quindi la chiusura, in vista dell’ultima gara interna el club.

13.25De Laurentiis crisi calcio – Il presidente del Napoli ha parlato del momento difficile che sta vivendo il cacio italiano affrontando diversi temi.

12.50 – Secondo Tuttosport, il Chelsea sarebbe sempre più orientato verso il riscatto di Gonzalo Higuain.

12.30Mario Rui addio – Il terzino portoghese del Napoli potrebbe cambiare aria a fine stagione. La mancata esultanza con la SPAL lo conferma.

11.20 – L’ex Campione del Mondo ed attuale allenatore del Guangzhou Evergrande, Fabio Cannavaro, ha svelato le sue idee sulla situazione dell’attuale capitano azzurro Lorenzo Insigne

11.00 – Calciomercato Napoli inizia a regalare le prime succose indiscrezioni di calciomercato. Lazzari piace tanto alla dirigenza e allo stesso Ancelotti

10.45 – L’analisi a mente fredda della sfida di campionato SPAL-Napoli, terminata con il risultato di 1-2. Da rivedere la prestazione di Koulibaly e Fabian

10.00 – Nelle ultime sfide di campionato Carlo Ancelotti sta sperimentando la squadra del futuro con alcuni accorgimenti sul terreno di gioco

9.15 – Il Napoli sarebbe vicino all’acquisto del talentuoso centrocampista del Boca, Agustin Almendra. C’è la conferma del presidente Angelici.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 14 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino: iniziano le prime indiscrezioni di calciomercato.

Impostazioni privacy