Rewind News Napoli 16 maggio – Rinnovo in arrivo per Mertens, c’è il sì di Almendra

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – De Laurentiis: “Futuro Insigne, ricordate la storia di Quagliarella?”

19.00 – Napoli, le notizie del 16 maggio: dalle tensioni Inter al “rinvio” di Fornals

18.00 – Napoli-Inter, l’allenamento di oggi: ancora a parte due azzurri

17.00 – De Laurentiis: “Ancelotti e squadra hanno fatto bene, oggi li ringrazierò”

16.00 – Serie A – Napoli-Inter, designato l’arbitro: i precedenti

15.30Edinson Cavani riceve la sgradita visita di un ladro. Il fatto è successo qualche giorno fa, ingente il bottino sottratto all’ex bomber del Napoli.

15.00 Pablo Fornals non vuole sentire parlare di Napoli e sbotta dopo Villarreal-Eibar di Liga: “I rumors su quello che accadrà in estate mi hanno stufato”.

14.30 – Napoli-Inter probabili formazioni: con la classifica già scritta sono diversi i motivi per vincere nell’ultima gara stagionale allo stadio ‘San Paolo’.

13.50 Lui è Ferland Mendy e ha strappato applausi a non finire in questa stagione con il Lione. Napoli e Juventus lo stanno cercando, come afferma il suo procuratore.

13.30 – Il report dell’allenamento di oggi: la squadra ha lavorato con riscaldamento iniziale con lavoro con ostacoli bassi e consueta seduta tecnico-tattica, poi esercitazioni al tiro. Lavoro in gruppo per Maksimovic, differenziato per Ounas ed Insigne”.

13.00 – Scelto l’arbitro di Napoli-Inter, posticipo della 37/a giornata di Serie A. Sarà Daniele Dover di Roma. Banti di Livorno al Var, ieri in Atalanta-Lazio – finale di Coppa Italia – ha negato un rigore parso netto per i bergamaschi.

12.50Jordan Veretout Napoli, se ne parla da settimane e le conferme in tal senso sono sempre di più: spuntano dettagli su contratto ed ingaggio.

12.30 – Dino Zoff a soccermagazine esalta Alex Meret, suo conterraneo: “Il futuro è tutto suo, il suo primo anno al Napoli è stato fantastico”.

12.00 – Allenamento al mattino per il Napoli, segnalato un Lorenzo Insigne particolarmente di buonumore a Castel Volturno.

11.20 – Calciomercato Napoli – Possibile smantellamento sulle due fasce: il Napoli potrebbe migliorarsi notevolmente con due acquisti di prima fascia.

10.50 – Un bacio alla maglia dopo il primo gol stagionale: il brasiliano Allan potrebbe restare in azzurro per altre stagioni. La scintilla è rinata.

10.10 – Il talentuoso giocatore argentino, Agustin Almendra, potrebbe vestire la maglia del Napoli: trattative in corso con il Boca Juniors.

9.30 – Una notizia che ha colti tutti di sorpresa. In nottata è scomparso Paolo Serretiello, editore di Radio Marte, in passato anche radio ufficiale del Napoli.

9.15 – Il desiderio dell’attaccante azzurro, Dries Mertens, è quello di continuare la sua avventura a Napoli. Rinnovo vicino per il folletto belga.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 16 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino: vicino il rinnovo per Dries Mertens

Impostazioni privacy