Rewind News Napoli 17 maggio – ‘Genny Savastano’ a Castel Volturno – FOTO

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.20 – Contatti Sarri-Juventus – L’ex allenatore del Napoli è tra i nomi accostati alla nuova panchina bianconera e potrebbe portare con sè anche Higuain.

19.00 – Per Allegri arriva il Tapiro d’oro. Il tecnico ha dichiarato a proposito del suo successore alla Juventus: “Non so chi sia, ma sarà sicuramente un grande allenatore”.

18.40 – E’ ufficiale: l’Inter può operare sul mercato avendo raggiunto gli obiettivi di fair play finanziario stabiliti dalla UEFA.

18.20NCL RECAP – Dall’addio di Allegri alla promessa di Zielinski

18.00 – Buone notizie per il Napoli Primavera: il Genoa ha pareggiato nell’anticipo della 29esima giornata regalando agli azzurri la matematica salvezza in Primavera 1.

17.50Napoli-Inter formazioni – Le probabili scelte di Ancelotti e Spalletti per l’ultima gara casalinga degli azzurri. Torna Dries Mertens in attacco.

17.25 Serie A allenatori – Il club partenopeo avrà un grosso vantaggio sulle avversarie dirette per la lotta al titolo nella prossima stagione.

17.00Ferlaino Coppa Uefa – L’ex presidente del club campano ha ricordato la vittoria della prestigiosa coppa a 30 anni di distanza.

16.15Zielinski stagione – Il centrocampista del Napoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport facendo un resoconto dell’annata.

15.30 – Fabian Ruiz entusiasta per la chiamata della Spagna: “Sono entusiasta di essere tornato tra i convocati per la nazionale. Non vedo l’ora di giocare i primi minuti in assoluto, prometto di lavorare duramente”.

15.10 – Dopo-Allegri, primo grosso no alla Juventus. Pep Guardiola in conferenza: “Quante volte ve lo dovrò dire? Non andrò in Italia, non andrò alla Juventus, sono molto felice al Manchester City”.

15.05 – Agustin Almendra Napoli, il procuratore del centrocampista argentino classe 2000 rivela di aver avuto un contatto col ds azzurro Giuntoli.

14.45 – Ottavio Bianchi, allenatore del primo scudetto del Napoli, a Canale 21: “Strano vedere i tifosi così distaccati, noi vincemmo anche grazie a loro”.

14.15 – Mauro Icardi ha pubblicato un messaggio relativo a quella che è la sua volontà per quanto riguarda il futuro. E le sue parole sono inequivocabili.

13.45 – Sebastiano Luperto a KK Napoli: “Annata molto importante, contro l’Inter vogliamo ‘vendicarci’. Con Ancelotti si gioca un grande calcio”.

13.35 Napoli-Inter probabili formazioni: con la classifica già scritta sono diversi i motivi per vincere nell’ultima gara stagionale allo stadio ‘San Paolo’.

13.05 – Rapporto Allegri Juventus giunto alla fine: lo fa sapere la società bianconera attraverso uno striminzito comunicato sul web. “Domani saprete tutto”.

12.50 – Guest star stamani all’allenamento del Napoli a Castel Volturno: ha fatto visita alla squadra l’attore Salvatore Esposito, il ‘Genny Savastano’ di ‘Gomorra’.

12.20 – Fabian Ruiz di nuovo convocato in Nazionale dopo la ‘prima’ molto sfortunata di fine marzo. Un forte attacco febbrile impedì al talento del Napoli di esordire con la Spagna, ora la nuova chiamata per le partite di qualificazione ad Euro 2020 contro Far Oer e Svezia del 7 e 10 giugno prossimi.

11.45

11.30 – Oggi, 17 maggio, ricorre il trentesimo anniversario del primo (ed ultimo) trionfo in campo europeo del Napoli targato Diego Armando Maradona.

10.50 – Il difensore serbo, Nikola Maksimovic, in scadenza di contratto nel 2021, potrebbe firmare a breve il suo rinnovo. Agenti in città per incontrare Giuntoli

10.20 Un gol capolavoro del gioiellino dell’Inter, Sebastiano Esposito, ha ridato coraggio all’Italia Under 17 che volerà così in finale contro l’Olanda

9.50 – Il portiere del Napoli, David Ospina, è tornato in Colombia per accudire suo padre che non versa in buone condizioni. Il suo riscatto non è obbligatorio

9.15 –  Il talento messicano, Hirving Lozano, sarebbe ad un passo dal vestire la maglia azzurra a partire dalla prossima stagione. Il Napoli vuole chiudere.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 17 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino: cena di fine anno per gli azzurri nella serata di ieri trascorsa tra canti e balli.

Impostazioni privacy