Rewind news 15 giugno: calciomercato Napoli, quanti nomi per gli azzurri

calciomercato Napoli
Rewind news w calciomercato Napoli – FOTO: NapoliCalcioLive.com

20.00 – Fabian Ruiz parla nel corso della rituale conferenza stampa di vigilia: lo spagnolo ha voglia di battere gli azzurrini di Di Biagio: “Daremo il massimo!”.

19.00 – Sarri alla Juventus, anche l’ex Allegri dice la sua attraverso i microfoni del Corriere dello Sport: “Non posso dargli consigli, sarò curioso di vedere”

18.00 – Rog-Cagliari, importanti passi in avanti: Sky riporta di un’accelerata dei sardi, si lavora sulla formula. Prende corpo l’ipotesi prestito con diritto di riscatto.

17.30 – Fabian Ruiz, il CT della Spagna U21, Luis De La Fuente incorona il centrocampista azzurro: “Può diventare una stella come Isco!”.

17.00 – Meret o Audero? Nella testa del CT Luigi Di Biagio il ballottaggio è stato sciolto. Ecco chi sarà il titolare dell’Italia U21, durante il prossimo Europeo.

16.30Il Napoli potrebbe puntare forte su Alfred Duncan per il calciomercato estivo: il centrocampista del Sassuolo può essere il colpo a sorpresa in mediana

16.00 – Il mercato del Napoli, da James Rodriguez e Lozano fino a Lukaku, prende forma: l‘analisi del momento azzurro e dei possibili colpi nel mirino del club di De Laurentiis

15.40 – I due ex compagni ai tempi del Napoli Ezequiel Lavezzi e Marek Hamsik si sono oggi affrontati nella gara tra Hebei e Dalian, vinta dai padroni di casa grazie al gol di Lavezzi

15.20 Il Napoli potrebbe puntare su Kaan Ayhan, difensore centrale del Fortuna Dusseldorf in scadenza il 30 giugno 2021

14.50 Ciro Ferrara ha smentito la fake news sulla sua presunta morte attraverso un video pubblicato sui suoi profili social

14.20 – Approfittando del defilamento del Napoli, il Milan si è inserito prepotentemente nella corsa a Veretout. Montella chiede Cutrone, si aspetta la risposta dei rossoneri

14.00 – Kostas Manolas si avvicina sempre di più al Napoli. Il difensore greco avrebbe raggiunto un accordo economico con il club azzurro, manca ancora quello con la Roma.

13.30 – Scambio Manolas-Higuain, Napoli su Pezzella: sondaggio con la Fiorentina

13.00 – Sassuolo, Lirola: “È il momento di cambiare squadra”. Occasione Napoli?

12.00 – James Rodriguez, l’ex moglie: “Napoli o Juve? Belle opportunità per lui”

11.00 – James Rodriguez Napoli, due possibili strade: trattati altri tre nomi del Real

10.20 – Resta sempre viva l’opzione De Paul dall’Udinese, con diversi quotidiani che parlano di questa pista. Ma con tutta probabilità bisognerà scegliere tra lui e James Rodriguez.

10.10 – Il Mattino: “Mario Rui partirà, Torino e Milan se lo contendono”.

10.00 – Calciomercato Napoli, Manolas o Pezzella al fianco di Koulibaly: difesa super, il punto.

09.30 Hirving Lozano del PSV Eindhoven continua a piacere moltissimo al Napoli. Il suo nome è stato fatto da Ancelotti in persona, azzurri pronti ad una maxispesa per lui.

09.00 – Calciomercato, Albiol ‘riscatta’ Ospina con la cessione al Villarreal

08.30 – Calciomercato, proposto Jerome Boateng per la difesa, ma il tedesco del Bayern Monaco non entusiasma, secondo il Corriere dello Sport.

08.15 – Rassegna stampa sportiva di sabato 15 giugno 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Calciomercato Napoli con James Rodriguez in primo piano.

Impostazioni privacy