Rewind News 10 dicembre – Liverpool-Napoli, la conferenza stampa di Ancelotti

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Liverpool-Napoli, Ancelotti: le parole in conferenza stampa

18.00 – Ancelotti a ‘Sky Sport’ “Liverpool-Napoli, dobbiamo sfruttare un piccolo vantaggio”

17.00 – Cagliari-Napoli, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita

15.45 – L’agente di Sebastiano Luperto a Kiss Kiss Napoli afferma: “Lui è la dimostrazione che la gavetta serve a raggiungere grandi traguardi. Ancelotti lo ha fortemente voluto in squadra”.

15.30 – Liverpool-Napoli, ad accompagnare Carlo Ancelotti nella tradizionale conferenza stampa UEFA ci sarà Raul Albiol.

15.15 – Parla Jurgen Klopp ad un giorno di distanza da Liverpool-Napoli, partita che risulterà determinante per il futuro di entrambe le squadre in Champions.

14.30 – Domani sera il Napoli cercherà a tutti i costi la vittoria ad Anfield contro il Liverpool. Ma non sarà facile: ecco tutte le combinazioni per passare il turno di Champions League.

13.25 – L’agente di Alex Meret ha parlato a Kiss Kiss Napoli: “Diventerà il futuro del calcio italiano. Me lo ha consigliato Handanovic“.

13.00 – A ‘La Repubblica’, Christian Maggio ha dichiarato: “I miei ex compagni sono pazzi di Ancelotti. Dà fiducia a tutti, senza distinzioni tra titolari e riserve. Con il Liverpool la sua esperienza sarà un valore aggiunto. La squadra avrà bisogno di coccole e tranquillità, non di pressioni. Pure Sarri era bravo, ma aveva un concetto del lavoro maniacale e meno adatto per queste gare”.

12.40 – Anche il Liverpool si carica in attesa del match di domani sera.


12.25 – Dubbi di formazione per Klopp in vista della gara contro gli azzurri. Ballottaggio tra Lovren e Matip in difesa, mentre nella mediana è indecisione per Milner.

12.10Zielinski è tornato al gol dopo tanto tempo, ora lavora per trovare continuità.

11.50 – Come sottolinea Tuttosport, la trasferta ad Anfield, per il Napoli, capita forse nel momento peggiore: i ‘reds’ sono in gran forma.

11.30 – Alex Meret non nasconde l’emozione della prima volta al San Paolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una grande emozione esordire al San Paolo ?? contentissimo per la bella vittoria! Avanti così ??

Un post condiviso da Alex Meret (@alex_meret) in data:

11.15La prestazione di Ounas col Frosinone potrebbe spingere Ancelotti a schierarlo per qualche minuto ad Anfield per Liverpool-Napoli

10.50Diawara potrebbe lasciare il Napoli a gennaio. Due i nomi per sostituirlo.

10.30

10.15 – Squadra pronta a decollare per l’Inghilterra.

10.00 Rafa Benitez, doppio ex di Liverpool e Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” alla vigilia della sfida decisiva di Champions League.

09.30 – Il match Liverpool-Napoli rappresenta già di per sé una finale: al grande appuntamento in Champions gli azzurri arrivano da favoriti per tanti motivi.

09.00 – Liverpool-Napoli probabili formazioni: lo schieramento che Carlo Ancelotti dovrebbe proporre in quello che sarà lo spareggio per gli ottavi di Champions.

08.30 – I convocati per Liverpool-Napoli: Ospina, Karnezis, Meret, Mario Rui, Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Zielinski, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 10 dicembre, il doppio ex Rafa Benitez parla di Liverpool-Napoli.

Gestione cookie