Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi Rewind News Napoli 4 aprile: il giorno dopo Empoli-Napoli, la rabbia di...

Rewind News Napoli 4 aprile: il giorno dopo Empoli-Napoli, la rabbia di Ancelotti

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – San Paolo, Borriello: “La data di inizio dei lavori. Sediolini? Tutto risolto”

18.00 – Infortunio Insigne, Napoli-Genoa test fondamentale per l’Arsenal

17.00 – Meret: “Universiadi grande occasione per Napoli. Nazionale? Un orgoglio”

16.00 – Farias, l’agente: “Diego è stato vicino al Napoli, per noi un orgoglio”

15.45Carlo Ancelotti sta molto bene a Napoli. L’allenatore azzurro ed anche i suoi familiari hanno ribadito più volte il concetto.

15.35 La partita Napoli-Genoa di domenica prossima dovrà coincidere con un cambio di tendenza degli azzurri. La parte finale di campionato servirà ad uno scopo.

15.25Calciomercato Bennacer – Il calciatore dell’Empoli ha esibito una grande prestazione contro gli azzurri, sarà bastato a convincere Giuntoli?

14.55Empoli-Napoli – Gli azzurri hanno perso malamente contro i toscani. Il problema evidente è che ad Ancelotti mancano seconde linee.

14.30 Cagliari-Juventus Thuram – L’ex difensore juventino ha parlato del caso di razzismo contro Kean verificatosi alla Sardegna Arena.

14.10 – Vicino il sold-out per quanto riguarda la vendita dei biglietti di Napoli-Arsenal.

13.50Ounas Empoli-Napoli – Il calciatore algerino non ha affatto convinto nell’ultima apparizione contro la squadra toscana, la stampa lo boccia unanime.

13.20Empoli-Napoli sconfitta – Gli azzurri hanno perso al Castellani contro la formazione di Andreazzoli, ma poco influisce nel percorso.

12.20 – Voti molto bassi dopo Empoli-Napoli per gli uomini di Carlo Ancelotti. La principale accusa: “È mancata la concentrazione”.

11.45 – La sconfitta di Empoli ha fatto emergere altri particolari per quanto riguarda la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Senza Fabian il centrocampo azzurro ha sofferto sul dominio del gioco.

11.10 – Una nuova chance non sfruttata. Adam Ounas, esterno offensivo del Napoli, ha offerto ancora una volta una prova al di sotto delle sue qualità tecniche. Il talento algerino potrebbe dire addio al termine della stagione.

10.22 – Domenico Maietta, difensore dell’Empoli, ha analizzato la vittoria contro il Napoli in mixed-zone: “Siamo stati molto più concentrati ed affamati. Sapevamo la forza del Napoli e quindi siamo stati compatti per ripartire in contropiede con i nostri due folletti che sono stati bravissimi. Meritavamo la vittoria, già a Torino potevamo portare a casa un risultato positivo. Il frutto di tanto lavoro viene ripagato. Ci stiamo mettendo il cuore e non molliamo mai”.

9.50 Infortunio Insigne – L’attaccante del Napoli si prepara al meglio per la sfida di Europa League contro l’Arsenal. Il capitano azzurro potrebbe già farcela per domenica sera contro il Genoa.

9.15 – Ancora una brutta sconfitta per il Napoli. Gli azzurri cadono al Castellani contro un buon Empoli: nel prossimo turno di Serie A la Juventus potrebbe già festeggiare la conquista dell’ottavo Scudetto di fila.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 4 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!