Rewind News Napoli 10 aprile: Arsenal-Napoli, le parole di Ancelotti e Allan

napoli-juve Rewind NapoliCalcioLive.com[/

20.00 – Arsenal-Napoli, Ancelotti a Sky: “Sicuri di giocarci le nostre chance”

19.00 – Arsenal-Napoli, conferenza Allan: “Passare? Abbiamo il 50% di possibilità”

18.00 – Arsenal-Napoli, conferenza Ancelotti: “Gara non decisiva ma indirizzante”

17.00 – Malcuit, l’agente: “Arsenal-Napoli, gli azzurri provino a vincere la partita”

16.00 – Arsenal-Napoli, Lacazette: “Sarà importante segnare nel nostro stadio”

15.20 Arsenal-Napoli conferenza Emery – L’allenatore spagnolo dei Gunners ha presentato il match di Europa League di giovedì sera.

15.00Arsenal-Napoli infortuni – Per i londinesi la situazione si fa difficile: due calciatori titolari potrebbero saltare il match contro gli azzurri.

14.40

14.10 – Umberto Chiariello, noto giornalista napoletano, si sbilancia: “Può giocare Insigne in attacco”.

13.50Napoli saluto Hamsik – L’ex capitano slovacco del club ora gioca in Cina, ma potrebbe tornare al San Paolo per un saluto ai suoi tifosi.

13.30 Arsenal-Napoli ospiti – Per la grande sfida di Europa League tra inglesi e campani ci sarà un grossa fetta di tifosi azzurri all’Emirates.

13.10 – L’amministratore Carlo Perego ha parlato a Crc dei lavori al San Paolo: “La pista sarà conclusa tra 10 giorni. Per gli spogliatoi bisognerà aspettare dopo le Univesiadi”.

12.50 – Gli azzurri sono arrivati a Londra. A riferirlo è la radio ufficiale del club azzurri, Kiss Kiss Napoli.

12.30Arsenal-Napoli Emirates – Gli azzurri scenderanno in campo con un preciso obiettivo a Londra. La direttiva di Ancelotti è chiara.

11.45 – Sono iniziati ufficialmente in questi giorni i lavori allo Stadio San Paolo con la rimozione dei vecchi sediolini che faranno posto a quelli nuovi di colore azzurro. Ecco la foto.

11.15 – La Juventus scenderà in campo questa sera alle 21.00 alla Johan Cruijff Arena per la sfida d’andata dei quarti di Champions League contro l’Ajax. Le probabili formazioni Ajax-Juventus.

10.35 – In passato diversi calciatori della formazione di Emery sono stati ad un passo dal vestire la casacca azzurra del Napoli.

10.25 – Raul Albiol tornerà a Castelvolturno sabato prossimo per prepararsi al meglio alla gara del San Paolo contro l’Arsenal.


9.30

9.25 – Partita dal sapore speciale. Arsenal-Napoli rappresenta una sfida cruciale per la stagione degli azzurri con i “Gunners” che non perdono in casa da agosto.

9.10 – Le probabili formazioni di Arsenal-Napoli: Ancelotti punterà sull’undici migliore con Insigne che partirà inizialmente dalla panchina dopo diverse settimane ai box.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 10 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy